Raf inaugura il Sono Io Tour dal Barclays Teatro Nazionale di Milano

Raf inaugura il Sono Io Tour dal Barclays Teatro Nazionale di Milano

E’ ufficialmente partito ieri sera – 19 ottobre 2015 – da Milano (più precisamente al Barclays Teatro Nazionale) il nuovo attesissimo tour di Raf.

L’artista pugliese, durante questa nuova tournèe teatrale porterà nelle principali città italiane il nuovo album Sono Io, uscito per Universal Music lo scorso giugno, che ha conquistato la Top Ten della classifica di vendite FIMI.

In scaletta, un intrigante mix tra classici e canzoni inedite tratte dal nuovo disco, che i fan hanno adorato sin dalla prima nota. Non è mancato il brano sanremese Come una favola, oltre ai singoli Rimani tu ed Eclissi totale; ma non sono mancate le hit a partire da Infinito, Via, In tutti i miei giorni, Due, Il Battito Animale, Cosa Restera degli anni 80, Ti pretendo, Sei la piu bella del mondo, Non è mai un errore ed infine Ossigeno.
Con Raf sul palco Stefano Bechini (batteria,synth e percussioni elettroniche), Maurizio Campo (piano,Hammond e synth) e Cesare Chiodo (basso e chitarre).

Nel ringraziare Shining Production per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Sandro Niboli:

Previous Dave Gahan e i Soulsavers il 4 novembre al Fabrique di Milano
Next Scisma: tutti i segreti di una reunion di successo, raccontati da Paolo Benvegnù

Editor review

Summary

E' ufficialmente partito ieri sera - 19 ottobre 2015 - da Milano (più precisamente al Barclays Teatro Nazionale) il nuovo attesissimo tour di Raf.

You might also like

REPORTAGE

Magiche note di speranza all’Auditorium Manenti di Crema con Aeham Ahmad

Magiche note di speranza ieri sera nella stupenda cornice della Chiesa di San Bernardino (Auditorium Manenti) di Crema dove sabato 21 gennaio 2017 si è tenuto il concerto di Aeham

GALLERY

Ensi, Raige, En?gma: le fotografie del trittico rap alla Birroteca di Crema!

Le fotografie dell’incredibile serata all’insegna del rap che ha visto protagonisti i rapper Ensi, Raige ed En?gma. In apertura oltre a Joelz, alcuni rapper della zona. Fotografie a cura di

GALLERY

Kula Shaker: grandi consensi anche per l’esibizione all’AMA Music Festival 2016

Dopo l’apertura con The Foals (QUI il reportage), il programma dell’AMA Music Festival di Asolo prosegue con un altro grande evento internazionale. Ieri sera è stata la volta dei Kula