
Radiohead: dopo essere spariti dal web, compare un video teaser
Dopo che ieri sono letteralmente scomparsi dalla rete, lasciando in sgomento i fans, finalmente i Radiohead rompono il silenzio. Alle 6 di questa mattina (ora inglese) la band di Tom Yorke ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno strano video che mostra un uccellino di plastilina che cinguetta:
Oltre a questo, i membri della band – Thom Yorke, Jonny Greenwood e Colin Greenwood – hanno oscurato i loro profili personali, mentre il produttore Nigel Godrich ha condiviso un messaggio criptico:
— nigel godrich (@nigelgod) 2 maggio 2016
Tutto questo mistero non fa che aumentare le aspettative dei fans su un possibile ed imminente nuovo album. Alcuni fans hanno anche ricevuto un flyer che riporta le seguenti parole: “Sing a song of sixpence that goes/Burn the Witch/We know where you live.”
E, vista l’impostazione del flyer, sembra proprio che il titolo del nuovo disco possa essere Burn The Witch.
Umm, I just got this in the post from Radiohead. Is the new album called Burn The Witch? pic.twitter.com/zv5QKnDeGh
— Niall Doherty (@NiallMDoherty) 30 aprile 2016
In attesa di conferme ufficiali, sembra comunque inutile fare supposizioni. I fans dovranno armarsi di pazienza (nemmeno troppa crediamo), e presto avremo novità.