Radiohead: il nuovo album uscirà a Giugno

Radiohead: il nuovo album uscirà a Giugno

Il nuovo album dei Radiohead sarà disponibile dal prossimo Giugno, a confermarlo è il manager della band David Message.

Message ha voluto regalare questa “chicca” in occasione dell’evento In Conversation a Londra, per il quale ha scritto un tweet in cui ha confermato che i lavori sono alle ultime battute ed ha precisato che sarà “qualcosa che non avete mai ascoltato prima”.
Ora i fan attendono con ansia l’annuncio ufficiale della band su questo nono album in studio, dopo che sono state confermate alcune date live per l’estate, in alcuni dei maggiori festival europei.

Il disco sarà l’ideale successore di The King Of Limbs, uscito nell’oramai lontano 2011.
Di questo nuovo album si sa davvero poco. Alcune notizie sono arrivate il mese scorso da Stanley Donwood, collaboratore da lungo tempo dei Radiohead, che ha riferito di aver sentito il disco, definendolo un “lavoro d’arte“, nonostante ai tempi non fosse nemmeno terminato.

All’inizio della settimana sono anche emerse delle notizie circa il fatto che la band di Tom Yorke avrebbe registrato un nuovo video musicale con Paul Thomas Anderson, già regista di There Will Be Blood.
Sembra, quindi, imminente la release di un singolo ad anticipare l’album.

 

You might also like

USCITE

Fleetwood Mac: inediti e rarità nella nuova edizione di Tango In The Night

I Fleetwood Mac ripubblicheranno lo storico disco Tango In The Night in occasione del 30esimo anniversario dalla sua uscita, insieme a una collezione di tracce rare ed alcune mai pubblicate. 

USCITE

A Febbraio il cd + dvd Michael Jackson’s Journey from Motown to Off the Wall

Il 26 febbraio 2016, durante il Black History Month, l’Estate di Michael Jackson e Sony Legacy Recordings pubblicheranno l’edizione esclusiva in CD/DVD e CD/Blu Ray della rivoluzionaria opera del 1979

USCITE

Tony Hadley degli Spandau Ballet pubblica The Christmas Album

Tony Hadley, frontman degli Spandau Ballet, torna con un progetto solista interamente registrato e prodotto in Italia, The Christmas Album, un disco che ripropone alcuni classici e non di Natale, più