Radiohead: svelata la cover del nuovo album?

Radiohead: svelata la cover del nuovo album?

C’è aria di rinnovo in casa Radiohead. Sui canali social della band è infatti apparsa una nuova immagine online, che si pensa possa essere l’artwork del nuovo ed attesissimo disco.

E’ risaputo che la formazione guidata da Tom Yorke è al lavoro su un nuovo album in studio, e sembra che i lavori siano alle fasi finali, in quanto solo ieri sono state annunciate alcune date per la prossima primavera/estate.
L’immagine profilo delle pagine Facebook e Twitter è stata aggiornata, con un’immagine di Stanley Donwood in cui emerge il nome della band:

Nulla fa pensare che questa immagine possa riferirsi ad altro. Solo lo scorso anno, il chitarrista Jonny Greenwood aveva confermato che “la maggior parte delle tracce [del nuovo album] sono state registrate” e che i piani della band erano di portarlo in tour nel 2016.
I Radiohead hanno annunciato ieri le prime date del nuovo tour mondiale, incluse tre date a Londra (alla Roundhouse) questo maggio. La tournèè toccherà Amsterdam e Parigi per poi spostarsi oltreoceano, dove sono fissati alcuni concerti a New York, Los Angeles e Città del Messico. Nessuna data italiana per il momento, ma non si esclude che ne vengano annunciate di nuove.

 

Editor review

Summary

Dopo l'annuncio delle prime date del tour, i Radiohead hanno aggiornato le pagine social pubblicando una nuova immagine che potrebbe essere la cover del disco.

You might also like

ALBUM

The Weeknd: Starboy è un omaggio a David Bowie

Durante una recentissima intervista, la star The Weeknd ha parlato del nuovo nuovo album, Starboy, in uscita il prossimo 25 Novembre. In particolare ha voluto chiarire la scelta del titolo,

RECENSIONI

Ufomammut, prove tecniche di immortalità con 8

Ufomammut 8 Neurot UFO sta per U(nidentified) F(lying) O(bject) , mentre MAMMUT per italian for mammoth. In arte, gli UFOMAMMUT, trio che spaccia sonorità doom metal imponendo all’ascoltatore di leccarsi

RECENSIONI

I Mimes of Wine e la loro grandezza, fate vostro l’animo e il sapore di La Maison Verte

Autore: Mimes of Wine Album: La Maison Verte Etichetta: Urtovox La Bellezza non ha prezzo, appartiene a chi sa riconoscerla e cammina sulle sue gambe andando sempre molto lontano Una