Radiohead: svelata la cover del nuovo album?

Radiohead: svelata la cover del nuovo album?

C’è aria di rinnovo in casa Radiohead. Sui canali social della band è infatti apparsa una nuova immagine online, che si pensa possa essere l’artwork del nuovo ed attesissimo disco.

E’ risaputo che la formazione guidata da Tom Yorke è al lavoro su un nuovo album in studio, e sembra che i lavori siano alle fasi finali, in quanto solo ieri sono state annunciate alcune date per la prossima primavera/estate.
L’immagine profilo delle pagine Facebook e Twitter è stata aggiornata, con un’immagine di Stanley Donwood in cui emerge il nome della band:

Nulla fa pensare che questa immagine possa riferirsi ad altro. Solo lo scorso anno, il chitarrista Jonny Greenwood aveva confermato che “la maggior parte delle tracce [del nuovo album] sono state registrate” e che i piani della band erano di portarlo in tour nel 2016.
I Radiohead hanno annunciato ieri le prime date del nuovo tour mondiale, incluse tre date a Londra (alla Roundhouse) questo maggio. La tournèè toccherà Amsterdam e Parigi per poi spostarsi oltreoceano, dove sono fissati alcuni concerti a New York, Los Angeles e Città del Messico. Nessuna data italiana per il momento, ma non si esclude che ne vengano annunciate di nuove.

 

Previous Marco Mengoni: 19 nuove date per #MengoniLive
Next Iron Maiden: incidente a Santiago per l'Ed Force One

Editor review

Summary

Dopo l'annuncio delle prime date del tour, i Radiohead hanno aggiornato le pagine social pubblicando una nuova immagine che potrebbe essere la cover del disco.

You might also like

ALBUM

Il regalo di Natale dei Metallica: 15 secondi del nuovo album

Nel giorno dell’Anti-vigilia di Natale, i Metallica hanno voluto fare un regalo che sarà molto gradito ai loro fan. In attesa del nuovo album, infatti, la band ha pubblicato una

RECENSIONI

Les Fleurs Des Maladives, non siamo e non saremo indie

Autori: Les Les Fleurs Des Maladives Album: Il rock è morto Etichetta: Ostile REcords 2017, Odissea nello spazio del rock and roll. Tre brutti ceffi se ne vanno in giro

RECENSIONI

Eroismi pop in chiave poetica, i Canova li suonano in Avete ragione tutti

Autore: Canova Album: Avete ragione tutti Etichetta: Maciste dischi E’ la rensione formato regalo di Natale 2016 di The Front Row, e riguarda i Canova. Un gruppo di 4 amici