Radiohead: svelata la cover del nuovo album?

radiohead

Radiohead: svelata la cover del nuovo album?

C’è aria di rinnovo in casa Radiohead. Sui canali social della band è infatti apparsa una nuova immagine online, che si pensa possa essere l’artwork del nuovo ed attesissimo disco.

E’ risaputo che la formazione guidata da Tom Yorke è al lavoro su un nuovo album in studio, e sembra che i lavori siano alle fasi finali, in quanto solo ieri sono state annunciate alcune date per la prossima primavera/estate.
L’immagine profilo delle pagine Facebook e Twitter è stata aggiornata, con un’immagine di Stanley Donwood in cui emerge il nome della band:

Nulla fa pensare che questa immagine possa riferirsi ad altro. Solo lo scorso anno, il chitarrista Jonny Greenwood aveva confermato che “la maggior parte delle tracce [del nuovo album] sono state registrate” e che i piani della band erano di portarlo in tour nel 2016.
I Radiohead hanno annunciato ieri le prime date del nuovo tour mondiale, incluse tre date a Londra (alla Roundhouse) questo maggio. La tournèè toccherà Amsterdam e Parigi per poi spostarsi oltreoceano, dove sono fissati alcuni concerti a New York, Los Angeles e Città del Messico. Nessuna data italiana per il momento, ma non si esclude che ne vengano annunciate di nuove.

 



#Follow us on Instagram