Punkreas e Shandon al MayRock di Crema: le foto

Punkreas e Shandon al MayRock di Crema: le foto

è andato in scena nella bellissima cornice del parco Bonaldi a Crema il MayRock 2016, memorial a Niccolò Campi organizzato dai suoi amici che quest’anno raggiunge l’apice accostando a band della scena locale (quali Socs, Scandals, Lord e Hellekin Mascar) Shandon e Punkreas.

Gli Shandon si sono esibito di fronte ad un pubblico poco folto e interessato più al cibo e alla birra che alla musica. Ma i Nostri non si sono persi d’animo e hanno saltato e ballato per quasi due ore portando in scena i grandi classici come Placebo Effect, Noir e Questosichiamaska.
La solfa cambia con i Punkreas che si trovano di fronte un mare di gente accorsa a sentire le vecchie glorie quali Sosta, Canapa e Il Vicino, ma anche per vedere come la band se la cava con i brani nuovi tratti de Il Lato Ruvido. Prova più che superata per gli ex-giovincelli da Parabiago che sfoderano la loro classica carica che fà esaltare tutti i presenti.

Testo e foto a cura di Stefano Cremaschi.

Previous Gods Of Metal 2016: le foto e la recensione
Next Laura Pausini a San Siro: un concerto dedicato alle donne

You might also like

GALLERY

Ligabue porta il suo Made In Italy a Lugano

Dopo l’apprezzata data inaugurale a Rimini, il Made In Italy Tour di Luciano Ligabue è approdato oltreconfine, dove il rocker di Correggio ha letteralmente fatto cantare e ballare il PalaResega

GALLERY

Florence + The Machine incanta il Mediolanum Forum di Milano

Florence + The Machine ieri sera ha registrato un Sold Out al Mediolanum Forum di Assago MI. La rossa più potente dell’indie-rock ha regalato al pubblico uno Show bellissimo in

EVENTI

Anche Mick Hucknall al Festival Collisioni 2015

Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del Collisioni Festival di Barolo, che anche quest’anno propone in calendario il meglio della musica italiana ed internazionale.