Punkreas e Shandon al MayRock di Crema: le foto

Punkreas e Shandon al MayRock di Crema: le foto

√® andato in scena nella bellissima cornice del parco Bonaldi a Crema il MayRock 2016, memorial a Niccol√≤ Campi organizzato dai suoi amici che quest’anno raggiunge l’apice accostando a band della scena locale (quali Socs, Scandals, Lord e Hellekin Mascar) Shandon e Punkreas.

Gli Shandon si sono esibito di fronte ad un pubblico poco folto e interessato pi√Ļ al cibo e alla birra che alla musica. Ma i Nostri non si sono persi d’animo e hanno saltato e ballato per quasi due ore portando in scena i grandi classici come Placebo Effect, Noir e Questosichiamaska.
La solfa cambia con i Punkreas che si trovano di fronte un mare di gente accorsa a sentire le vecchie glorie quali Sosta, Canapa e Il Vicino, ma anche per vedere come la band se la cava con i brani nuovi tratti de Il Lato Ruvido. Prova pi√Ļ che superata per gli ex-giovincelli da Parabiago che sfoderano la loro classica carica che f√† esaltare tutti i presenti.

Testo e foto a cura di Stefano Cremaschi.

You might also like

EVENTI

L’estate all’insegna del rock alla Visarno Arena di Firenze

E’ stato presentato ieri con una conferenza stampa di Live Nation, il programma musicale estivo che porta la grande musica italiana ed internazionale all’Arena del Visarno di Firenze. Si parte il

EVENTI

La vita artistica del Duca Bianco in scena al MAMbo di Bologna

In queste settimane è scattata la polemica sul fatto se è giusto consegnare un premio Nobel per la letteratura a Bob Dylan. Un cantante è prima di tutto un artista.

GALLERY

Grande performance a Lucca per i Kasabian

Ieri sera, 23 Luglio 2017, i Kasabian sono approdati al Lucca Summer Festival per presentare al pubblico accorso nella città toscana il nuovo album For Crying Out Loud, attualmente in