I Punkreas al Live Club di Trezzo con un incredibile special guest!

I Punkreas al Live Club di Trezzo con un incredibile special guest!

Il prossimo 22 ottobre, i Punkreas si esibiranno al Live Club di Trezzo Sull’Adda.

L’occasione giusta per ascoltare i nuovi brani tratti dalla loro ultima fatica Il Lato Ruvido, oltre ovviamente ai grandi classici.
è di qualche giorno fà che a fiancheggiare la band di Parabiago ci saranno anche i Modena City Ramblers!

Ecco il comunicato ufficiale della data!

“Sabato 22 ottobre al LIVE MUSIC CLUB:
Punkreas in concerto + DiscoMostro + VHS//90s Rock Party
Prezzo € 10 + d.p.
Prevendite: www.mailticket.it/evento/8860

Ascolteremo i brani del nuovo disco Il Lato Ruvido insieme ai classici che hanno fatto di questo gruppo un’icona del punk rock italiano. La serata sarà arricchita dalla presenza dei Modena City Ramblers come ospiti, insieme daranno vita per la prima volta in assoluto ai Punkreas City Ramblers. Perchè.. “più ci dite di star zitti e di parlare piano, che da Modena a Milano il nostro grido si alzerà”

“Con questo disco abbiamo semplicemente deciso di cambiare marcia, ripartendo da quello che, in fondo, è sempre stato il nostro lato migliore: Il lato ruvido. In fuga è una canzone dal sound compatto in perfetto stile Punkreas, con la partecipazione dello Stato Sociale ad impreziosire il tutto”.
Il disco vanta diverse collaborazioni e featuring importanti oltre a Lo Stato Sociale: nel brano Modena-Milano, i Punkreas duettano con i Modena City Ramblers, nel brano Picchia più duro, l’autore è Tito Faraci e, infine, un feat. con il giovanissimo rapper Shiva nella traccia Va bene così.
Il Lato Ruvido è un disco diretto, istintivo, irriverente e scanzonato allo stesso tempo, in cui ritorna a gran forza l’attitudine appunto “ruvida” dei primi Punkreas, che si sposa con un linguaggio musicale e lirico contemporaneo e moderno, riuscendo a fondere la primordiale e nota irruenza della band, all’odierna maturità artistica, ottenendo un connubio esplosivo e vincente.

In apertura DiscoMostro
Una miscela di punk e hardcore. Pezzi brevi, intensi, diretti e senza pietà. Testi in italiano, influenze rock n’ roll, rabbia, sarcasmo, nichilismo e nicotina.

Dopo i concerti VHS//90s Rock Party – Worst Night Since 1990 con Davide Facchini. La serata per quelli che capelloni, camicia a scacchi e barba lunga non c’entra un cazzo con hipster.

Nirvana, Smashing Pumpkins, Oasis, The Offspring, Blur, Rancid, Beastie Boys, NOFX, Bad Religion, Pantera, Pearl Jam, Blink 182, Punkreas, Pornoriviste | The Cure, ACDC, 2pac, Green Day, Lag Wagon, RATM, Chemical Brothers, Fatboy Slim, Daft Punk & more

LIVE MUSIC CLUB – Via Mazzini 58 – Trezzo sull’Adda
Come raggiungerci
http://bit.ly/liveclubdovesiamo
Ingresso riservato ai maggiori di 12 anni
Info e prenotazioni Live Club Restaurant + 39 393 07 82 646″

Previous La star di Violetta, Martina 'Tini' Stoessel in tour in Italia
Next Jacqui McShee in Trio al Teatro Nuovo di Treviglio

You might also like

CONCERTI

Will Hunt in Tour in Italia a Febbraio

Will Hunt, batterista del gruppo gothic metal statunitense Evanescence (live a Milano a luglio) e degli ultimi tour di Vasco Rossi, a Febbraio torna con un nuovo tour nei club

CONCERTI

Astro: Le diverse costellazioni della musica elettro-pop si incontrano a Ferrara

Stelle che guidano verso il futuro, verso nuovi territori da esplorare: è così che a Ferrara Sotto Le Stelle, il prossimo 16 giugno 2016, “atterra” Astro. Una giornata specialissima, un

VIDEO

I Black Stone Cherry in Italia a gennaio per ben tre date e nuovo videoclip

I Black Stone Cherry hanno appena annunciato una serie di date europee a gennaio/febbraio 2017. In Italia suoneranno a Bologna, Roma e Milano. Questi i dettagli: 17 gennaio  2017 Zona Roveri