Tornano in Italia i Prophets Of Rage, ospiti del Milano Summer Festival

Tornano in Italia i Prophets Of Rage, ospiti del Milano Summer Festival

I Prophets of Rage arrivano in Italia per un grande concerto il prossimo 8 luglio al Milano Summer Festival (Ippodromo SNAI – San Siro).

Tom Morello, Tim Commerford, Brad Wilk, Chuck D., DJ Lord e B-Real hanno unito i loro differenti background per formare nel 2016 i Prophets of Rage, gruppo nato come risposta alle elezioni presidenziali americane. Spinti da un fiero e coraggioso spirito d’indipendenza, i Prophets of Rage sono uniti non solo da una grande passione per la musica, ma anche dal credo che questa possa cambiare e trasformare (in positivo) il mondo. Le loro influenze musicali variano dai Clash ai KRS-One, da Johnny Cash ai Public Enemy (dalla cui canzone omonima hanno appunto preso il nome).

Il loro disco di debutto, Prophets of Rage, è uscito in tutto il mondo lo scorso settembre ed ha come tema il cambiare il mondo e il renderlo un posto più “umano”. Contiene 12 tracce ‘esplosive’ prodotte da Brendan O’Brien, che fondono generi e stili musicali diversi, risultando innovativo e sperimentale.

Dopo essersi esibiti in molteplici concerti nelle arene e festival di tutto il globo (memorabile il loro concerto al Firenze Rocks lo scorso anno di fronte a oltre 40.000 spettatori), i Prophets of Rage arrivano al Milano Summer Festival pronti a stupire il pubblico italiano con la loro precisione nella performance, passione e forza comunicativa.

Questi i dettagli del concerto (organizzazione a cura di Live Nation):
PROPHETS OF RAGE
8 LUGLIO 2018
MILANO SUMMER FESTIVAL
(Ippodromo SNAI – San Siro)

I biglietti per lo show saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 10.00 di sabato 10 febbraio (per 48 ore). La messa in vendita generale comincerà, invece, a partire dalle ore 11.00 di lunedì 12 febbraio sui canali ufficiali www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Previous Arch Enemy: posticipata la pubblicazione del boxset 1996-2017
Next T'apposto al Fabrique con Gue Pequeno

You might also like

CONCERTI

Angel Haze, la rivelazione del rap, in Italia a Gennaio 2016

Una voce dall’intensità rara, devastante: e non è solo questione di flow ma anche e soprattutto dell’arsenale di argomenti e feroce emotività che Angel Haze – nata a Detroit nel

CONCERTI

Francesco Sarcina: nuovo appuntamento per Femmina Tour 2016

Si aggiunge uno show al Femmina Tour 2016: Francesco Sarcina infatti si esibirà anche il 19 aprile al Monk di Roma. Prosegue dal vivo il successo di Francesco Sarcina, che

CONCERTI

Damien Rice al Pistoia Blues 2016

Sarà il cantautore irlandese Damien Rice a salire sul palco del Pistoia Blues il prossimo 16 luglio 2016. L’artista si esibirà in un esclusivo concerto in data unica italiana per