Settimana intensa al circolo Tambourine di Seregno. Ecco il programma

Settimana intensa al circolo Tambourine di Seregno. Ecco il programma

Altro giro altra corsa. La vettura è sempre quella del Circolo Arci di Seregno. Ecco il programam di questa settimana, da mercoledì 7 a fomenica 11 febbraio.

7 febbraio: Torso Virile Colosseo. Progetto dadasita musico geniale di Alessandro Grazian, che parte da inserti cinematografici anni ’50 e arriva sino a sterzate di rock psichedelico e metal. 12 brani come 12 fatiche di Ercole, per una serata diversa e intrigante, divertente e particolare, come il genio del cantante padovano (dimenticavo, solo 3 euro per la serata).

8 febbraio: Enzo Beccia, opening Palomar.

9 febbraio: Andrea Rock e Nicholas Johnson. Da rock tv ai palchi condivisi con celebrità quali Sum 41. La forza di Andrea Rock è accompagnata dall’amico di Cincinnati, per un set di acustici movimenti tra il mondo del rock, a spasso tra le epoche e oltre. Competenza e voglia di mettersi in mostra non mancano, l’eleganza farà il resto, tra basso, chitarra e anche violini. A soli 5 euro più tessera Arci come sempre.

10 febbraio: Supermarket. Divertimento puro e assolate spiagge della Romagna in arrivo sul palco, per un sabato divertente e festoso, con  sintonie musicali di ciumbia, tropicanesimo, mariachi, free-jazz e punk alla romagnola con piadina di puro ritmo. Pazzi e divertenti, trasformeranno la Brianza in una spiaggia.

11 febbraio: ospite speciale per il fine settimana. Dal Salento arriva Nando Papu per portare in scena il Salento fuoco e fumo unplugged show, con Smoke,n fire acoustic band di supporto. Un occasione per conoscere una terra e un fuoco unico, in uno spettacolo denso e coinvolgente, oltre che politicamente impegnato.



#Follow us on Instagram