Prince: in free download per PETA il brano Animal Kingdom

Prince: in free download per PETA il brano Animal Kingdom

La PETA – l’associazione mondiale per un trattamento etico sugli animali – ha voluto celebrare il 58esimo compleanno di Prince (che sarĂ  domani, 7 Giugno) rendendo disponibile al download gratuito il brano Animal Kingdom, scritto ed interpretato dall’artista scomparso a favore della campagna pro-vegan.

La canzone, scritta appositamente per il 20esimo anniversario della fondazione della PETA, è stata originariamente pubblicata nel 1999.
Secondo il magazine The Guardian, Mayte Garcia, l’ex moglie di Prince, sta collaborando con PETA per fare in modo che ogni anno si celebreri il compleanno dell’artista di Minneapolis sensibilizzando i fan verso la causa vegana:

“A Prince non piaceva celebrare i compleanni, ma vivere la vita, elevandosi ed educando ad un nuovo livello di illuminazione. La mia missione ogni 7 Giugno non sarĂ  solo quella di celebrare la sua nascita, ma anche quella di ricordare, insieme a PETA, quest’uomo, rendendo il 7 Giugno un giorno in cui i fan di Prince proveranno quanto meglio ci si sente e quanto onore da partecipare a questa causa. Prince disse ‘la compassione è una parola d’azione senza confini’ e questo è il messaggio della nostra campagna, alla quale tutti possono partecipare”.

 

La scorsa settimana, è stato confermato che Prince è morto per un’overdose di oppiacei. Ricordiamo che la pop star è stata trovata senza vita lo scorso 21 Aprile, nella sua dimora di Minneapolis. L’autopsia è stata completata il giorno successivo alla morte, ma gli esiti degli esami tossicologici sono stati resi noti solo settimane dopo.

A QUESTO LINK è possibile scaricare gratuitamente Animal Kingdom.

 

You might also like

SINGOLI

Imany torna con il nuovo singolo Silver Lining (Clap Your Hands)

A tre anni di distanza dal successo del disco The Shape Of A Broken Heart, contenente il singolo certificato doppio platino in Italia You Will Never Know, la super star

SINGOLI

Francesco Renga: venerdì in radio Nuova Luce, in attesa di Scriverò Il Tuo Nome Live

Dopo i singoli Guardami Amore e Il Bene, entrambi disco d’oro, e il grande successo radiofonico di Scriverò il Tuo Nome, venerdì 31 marzo sarĂ  in radio e su tutte

SINGOLI

Come Un’Ora Fa è il nuovo singolo di Giusy Ferreri estratto da Hits

Da oggi 18 marzo arriva in radio Come un’ora fa, il nuovo singolo di Giusy Ferreri estratto dall’album Hits, la straordinaria raccolta che include tutti i suoi grandi successi e