Prince: già pronta l’autobiografia The Beautiful Ones

Prince: già pronta l’autobiografia The Beautiful Ones

Mentre il mondo ancora non si è ripreso dalla notizia della scomparsa di Prince, del quale ancora non sono chiare le circostanze della morte, arriva una conferma su quanto annunciato dall’artista stesso la sera del 18 Marzo scorso: sarebbe già pronta l’autobiografia The Beautiful Ones, alla quale Prince stesso stava lavorando al momento della sua dipartita.

The Beautiful Ones prende il nome dalla celebre ballad omonima contenuta nel disco Purple Rain, e raccoglie migliaia di scritti dell’artista dal 1984 ad oggi, un lavoro curato da Prince stesso, con l’aiuto dello scrittore Dan Piepenbring.
Oltre a questo, la morte del folletto del funky-pop ha portato con sè una leggenda: sembra, infatti, che nel caveau dei Paisley Park siano custoditi una miriade di brani, mai pubblicati.

E intanto proseguono le indagini sulla morte dell’artista. E’ stata effettuata l’autopsia sul suo corpo, ma la polizia conferma che per avere i risultati, bisognerà attendere. Intanto, però, gli ufficiali confermano che non sono stati ritrovati segni di traumi o colluttazioni, specificando inoltre che non vi sono ragioni plausibili per credere che si sia trattato di un suicidio.

Previous Laura Pausini: la data zero di #PausiniStadi a Imola
Next Dopo 5 anni, i Panic! At The Disco tornano in Italia

You might also like

NEWS

Fabri Fibra condannato a risarcire Valerio Scanu per diffamazione

E’ da qualche giorno che questa vicenda sta infiammando gli utenti della rete, non tanto per quanto effettivamente successo, ma per ciò che tutto questo rappresenta. Ma andiamo per gradi.

NEWS

Prince e Stevie Wonder in concerto alla Casa Bianca

E’ stato un week-end davvero speciale per Prince: l’artista è stato, infatti, ospite della Casa Bianca dove ha tenuto uno spettacolo privato per il Presidente USA Barack Obama, insieme al collega Stevie

EVENTI

Sanremo 2016: una serata di rodaggio, illuminata da Elton John

Prima serata per il 66° Festival di Sanremo. Dopo tante parole e tanta suspense finalmente siamo entrati nel vivo. In attesa della diretta è andato in onda un omaggio ai