Primal Scream: tour annullato, saltano i concerti di Roma, Cesena e Sestri Levante

primal_scream

Primal Scream: tour annullato, saltano i concerti di Roma, Cesena e Sestri Levante

La notizia aveva già iniziato a circolare da ieri e, purtroppo, oggi ha trovato conferma. HUB Music Factory annuncia con grande dispiacere che, per motivi del tutto indipendenti dal volere degli organizzatori e della stessa band, i concerti dei Primal Scream previsti per il 18 luglio al Postepay Rock in Roma, il 19 luglio al ACieloAperto di Cesena e il 20 luglio al Mojotic Festival di Sestri Levante sono ufficialmente cancellati.

Durante un recente show al Caribana Festival in Svizzera, il cantante Bobby Gillespie ha subito un infortunio che lo terrà lontano dai palchi per almeno due mesi, costringendo la band a cancellare il tour europeo in corso, che comprendeva anche le date italiane.

Qui il comunicato ufficiale della band:
“Primal Scream have been forced to cancel several European and UK shows this summer following Bobby Gillespie’s accident last Thursday night at the Caribana festival, Switzerland.
Bobby has been instructed to rest for a minimum of 8 weeks”.

Tutti i biglietti acquistati in prevendita saranno regolarmente rimborsati secondo le modalità standard di ciascun circuito. Vi invitiamo pertanto a rivolgervi direttamente al circuito dal quale avete acquistato.
Auguriamo a Bobby una pronta guarigione.



#Follow us on Instagram