Pooh50: a dicembre gli ultimi concerti

Pooh50: a dicembre gli ultimi concerti

Questo anno trionfale di celebrazioni e festeggiamenti del cinquantennale di carriera dei Pooh si chiuderà ufficialmente nelle città di Acireale, Caserta, Torino, Roma, Milano, Treviso, per culminare, il 30 dicembre, a Bologna.

E non a caso è stata scelta Bologna, che è la città che nel 1966 li ha visti nascere e che ora – a 50 anni di distanza – ospiterà il loro ultimo concerto in carriera.
In questa speciale occasione Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli saliranno per l’ultima volta sul palco insieme, vivendo con il pubblico uno dei momenti più significativi della loro lunga carriera, rivivendo tutte le emozioni, gioie e successi di questi 50 anni, prima dell’addio alle scene.

L’ultimo lungo abbraccio della band attraverserà tutta l’Italia per il mese di dicembre; questi gli appuntamenti (organizzazione a cura di F&P Group):
10 dicembre al Pal’Art Hotel di Acireale (Catania)
14 dicembre al Pala Maggiò di Caserta
17 dicembre al Pala Alpitour di Torino
20 dicembre al Palalottomatica di Roma
22 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano)
27 dicembre al Pala Verde di Treviso
30 dicembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna)

I biglietti per le nuove, ultime, date saranno disponibili in prevendita da oggi, mercoledì 26 ottobre, dalle ore 11.00 su Ticketone, circuiti di vendita e prevendite autorizzate (info: www.fepgroup.it).

Ufficio Stampa: Parole & Dintorni

Previous Zucchero Fornaciari torna il 25 novembre con Black Cat Deluxe Edition
Next Piers Faccini ci indica la strada con con il nuovo album: I Dreamed An Island

You might also like

CONCERTI

Fabrizio Moro: nuovi appuntamenti live per Pace Live Tour 2017

Oltre ai due esclusivi appuntamenti di anteprima live il 26 (sold out) e 27 maggio al PalaLottomatica di Roma, Fabrizio Moro presenterà il suo nuovo disco di inediti Pace (Sony Music

TOP NEWS

Rufus Wainwright: un debutto da brividi al Teatro Regio di Parma

Quello di Rufus Wainwright è stato un sogno avverato. Lui appassionato di opera, italianità e di melodramma, è salito su uno dei palchi più famosi della penisola: quello del Teatro

CONCERTI

Capitani Coraggiosi il Tour: ancora nuovi appuntamenti, il gran finale a Verona

Una spettacolare marcia trionfale dall’Arena del Foro Italico all’Arena di Verona (sabato 23 aprile), all’insegna di un sold out dopo l’altro, un incontenibile crescendo di richieste – che ha costretto