Doppio appuntamento a San Siro per Reunion – L’Ultima Notte Insieme dei Pooh

Doppio appuntamento a San Siro per Reunion – L’Ultima Notte Insieme dei Pooh

Boom di vendite per Reunion – L’Ultima Notte Insieme, la serie di concerti-evento negli stadi con cui i Pooh festeggeranno nel 2016 i cinquant’anni di carriera. Ha registrato il sold out in sole due settimane il concerto del 10 giugno a San Siro e, a grande richiesta, si aggiunge una seconda data nello stadio milanese (prevendite aperte da oggi, a partire dalle ore 14.00, su www.ticketone.it e prevendite abituali).
Queste le imperdibili date di Reunion – L’Ultima Notte Insieme:
10 giugno a San Siro (Milano) – SOLD OUT
11 giugno a San Siro (Milano) – NUOVA DATA
15 giugno allo Stadio Olimpico (Roma)

I Pooh, intervenuti questa mattina ai microfoni di RTL 102,5 con Angelo Baiguini, hanno così commentato la notizia, annunciata in diretta da Ferdinando Salzano, amministratore delegato di F&P Group:

«È ufficiale, la felicità esiste! È riduttivo dire che è una bellissima sorpresa, abbiamo l’impressione di vivere in un sogno. Non possiamo che ringraziare i nostri fan per questo velocissimo tutto esaurito che ci riempie di orgoglio ma anche di responsabilità e faremo il possibile per rendere indimenticabili queste ultime notti insieme. Inevitabilmente un pensiero va a Valerio Negrini che non è fisicamente con noi ma è sempre nei nostri cuori e siamo sicuri stia gioendo insieme a noi. Non abbiamo più aggettivi per esprimere la felicità che proviamo in questo momento e soprattutto non troviamo più modi di dire grazie al nostro pubblico che ci ha sempre sostenuto e alle persone che credono da sempre in noi».

Per la prima volta in una formazione a cinque, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli si preparano a conquistare Milano e Roma contre concerti-evento che si preannunciano imperdibili e che celebreranno la loro carriera attraverso le note di un repertorio che ha fatto la storia della musica italiana e che sarà riadattato a cinque voci per uno storico live della durata di almeno 3 ore.

I biglietti per i concerti di Reunion – L’Ultima Notte Insieme (prodotti e organizzati da F&P Group) sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e punti di vendita e prevendite abituali.
Fino ad esaurimento disponibilità (in ogni caso l’offerta terminerà il 31 gennaio 2016) sarà acquistabile esclusivamente online su TicketOne la #Pooh50 Card, una card memorabilia in edizione limitata che sostituisce il biglietto, quindi è valida come titolo di accesso (nel settore acquistato) allo spettacolo, e dà diritto a vantaggi, sconti e convenzioni.

 

Previous Il pubblico italiano accoglie con calore Jacob Whitesides
Next MTV Music Week a Milano da sabato 17 per 8 giorni

Editor review

Summary

E' già sold out la data milanese di Reunion - L'Ultima Notte Insieme dei Pooh, così la band ha annunciato un secondo appuntamento live allo stadio San Siro.

You might also like

CONCERTI

Steven Wilson torna dal vivo in Italia

Dopo il tutto esaurito registrato lo scorso marzo, il leader dei Porcupine Tree, Steven Wilson, annuncia due nuovi concerti in terra italiana. Forte del successo del suo quarto album solista Hand.

CONCERTI

Chiara: al via il 19 Giugno la tranche estiva dello Straordinario Tour

Dopo il grande successo dei concerti invernali nei più prestigiosi teatri italiani, continua outdoor lo Straordinario Tour 2015 di Chiara con nuove date estive in tutta Italia, che prenderanno il

CONCERTI

Clementino: confermate le prime date di Ultimo Round Tour

Dopo il grande successo alla 66 esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Quando sono lontano, Clementino partirà il prossimo Giugno con il suo Ultimo Round Tour, l’attesissimo