Doppio appuntamento a San Siro per Reunion – L’Ultima Notte Insieme dei Pooh

POOH

Doppio appuntamento a San Siro per Reunion – L’Ultima Notte Insieme dei Pooh

Boom di vendite per Reunion – L’Ultima Notte Insieme, la serie di concerti-evento negli stadi con cui i Pooh festeggeranno nel 2016 i cinquant’anni di carriera. Ha registrato il sold out in sole due settimane il concerto del 10 giugno a San Siro e, a grande richiesta, si aggiunge una seconda data nello stadio milanese (prevendite aperte da oggi, a partire dalle ore 14.00, su www.ticketone.it e prevendite abituali).
Queste le imperdibili date di Reunion – L’Ultima Notte Insieme:
10 giugno a San Siro (Milano) – SOLD OUT
11 giugno a San Siro (Milano) – NUOVA DATA
15 giugno allo Stadio Olimpico (Roma)

I Pooh, intervenuti questa mattina ai microfoni di RTL 102,5 con Angelo Baiguini, hanno così commentato la notizia, annunciata in diretta da Ferdinando Salzano, amministratore delegato di F&P Group:

«È ufficiale, la felicità esiste! È riduttivo dire che è una bellissima sorpresa, abbiamo l’impressione di vivere in un sogno. Non possiamo che ringraziare i nostri fan per questo velocissimo tutto esaurito che ci riempie di orgoglio ma anche di responsabilità e faremo il possibile per rendere indimenticabili queste ultime notti insieme. Inevitabilmente un pensiero va a Valerio Negrini che non è fisicamente con noi ma è sempre nei nostri cuori e siamo sicuri stia gioendo insieme a noi. Non abbiamo più aggettivi per esprimere la felicità che proviamo in questo momento e soprattutto non troviamo più modi di dire grazie al nostro pubblico che ci ha sempre sostenuto e alle persone che credono da sempre in noi».

Per la prima volta in una formazione a cinque, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli si preparano a conquistare Milano e Roma contre concerti-evento che si preannunciano imperdibili e che celebreranno la loro carriera attraverso le note di un repertorio che ha fatto la storia della musica italiana e che sarà riadattato a cinque voci per uno storico live della durata di almeno 3 ore.

I biglietti per i concerti di Reunion – L’Ultima Notte Insieme (prodotti e organizzati da F&P Group) sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e punti di vendita e prevendite abituali.
Fino ad esaurimento disponibilità (in ogni caso l’offerta terminerà il 31 gennaio 2016) sarà acquistabile esclusivamente online su TicketOne la #Pooh50 Card, una card memorabilia in edizione limitata che sostituisce il biglietto, quindi è valida come titolo di accesso (nel settore acquistato) allo spettacolo, e dà diritto a vantaggi, sconti e convenzioni.

 



#Follow us on Instagram