I Pooh raddoppiano all’Arena di Verona

I Pooh raddoppiano all’Arena di Verona

Dopo lo straordinario successo ottenuto sul palco del Festival di Sanremo tra applausi e standing ovation, i Pooh si apprestano a proseguire questo anno fenomenale di grandi festeggiamenti per il cinquantennale della band.

Bruciati in meno di una settimana oltre 10.000 biglietti per il concerto-evento previsto per l’8 settembre all’Arena di Verona, la grande festa della musica dove i Pooh chiameranno a raccolta amici e colleghi del mondo dello spettacolo in una delle location più suggestive del mondo, e a grande richieste si aggiunge una seconda data il 9 settembre all’Arena di Verona.
I biglietti saranno disponibili in prevendita da oggi, venerdì 19 febbraio, a partire dalle ore 11.00 su www.ticketone.it e punti vendita e prevendite abituali.

L’11 marzo Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, saranno protagonisti di uno speciale televisivo che andrà in onda in prima serata su Rai 1 e che farà rivivere ai fan i momenti più significativi della band.

Grande successo anche per Reunion – L’Ultima Notte Insieme, che a giugno vedrà i Pooh sui palchi degli stadi di Milano (10 e 11 giugno – Stadio San Siro), Roma (15 giugno – Stadio Olimpico) e Messina (18 giugno – Stadio San Filippo) con quattro live della durata di almeno 3 ore. Ancora pochissimi biglietti disponibili.
Ma gli appuntamenti live non si fermano qui, a grande richiesta dei fan infatti in autunno i Pooh porteranno la loro musica e la loro energia nei palasport delle principali città italiane.
I biglietti per i concerti di Reunion – L’Ultima Notte Insieme (prodotti e organizzati da F&P Group) sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e punti di vendita e prevendite abituali.

Tante le novità anche dal punto di vista discografico. A settembre uscirà il disco, presentato da F&P Group e Artist First e distribuito da Sony Music, che raccoglierà immagini e brani di Reunion – L’Ultima Notte Insieme oltre a quattro brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi. Il disco, anticipato in radio dai singoli Pensiero e Noi due nel mondo e nell’anima, riarranagiati a cinque voci, uscirà in versione Cd, Dvd, Blu-ray e Vinile. È possibile pre-ordinare, in esclusiva su Amazon.it, l’edizione P.U.L.S.E (Pooh Ultra Limited SuperFan limited Edition), un’edizione a tiratura limitata con tante soprese per i super fan dei Pooh.
La prenotazione dell’edizione P.U.L.S.E ha riscosso grande successo e si trova nei top 10 di vendita di Amazon da una settimana!

I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre e in autunno inoltrato verrà pubblicato un libro fotografico con le immagini dei momenti più emozionanti e significativi di questo anno di celebrazioni.

Per l’occasione dei 50 anni della band, il sito ufficiale www.pooh.it, curato da oltre 20 anni da Mekko, è stato completamente rinnovato, interattivo e con contenuti sempre più ricchi.
Il sito rimanda anche ai profili social ufficiali della band su Facebook (www.facebook.com/PoohOfficial) e Twitter (twitter.com/ipooh).

Editor review

Summary

Mentre i biglietti per la data dell'8 settembre sono andati polverizzati, i Pooh annunciano un nuovo appuntamento live all'Arena di Verona.

You might also like

CONCERTI

I Punkreas al Live Club di Trezzo con un incredibile special guest!

Il prossimo 22 ottobre, i Punkreas si esibiranno al Live Club di Trezzo Sull’Adda. L’occasione giusta per ascoltare i nuovi brani tratti dalla loro ultima fatica Il Lato Ruvido, oltre

CONCERTI

Cradle Of Filth: tre concerti in Italia in autunno

I Cradle of Filth torneranno con un nuovo album dal titolo Hammer Of The Witches (su etichetta Nuclear Blast) il prossimo 10 luglio. Questa sarà la produzione numero 11 della

CONCERTI

The Lumineers: due nuove date in Italia in autunno

Dopo l’annuncio delle due date estive – il 20 Luglio all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (data già sold out) e il 21 a Sexto ‘Nplugged di Sesto al Reghena – The Lumineers