I Pooh a Bologna si preparano all’addio alle scene

I Pooh a Bologna si preparano all’addio alle scene

Se dovessimo scegliere una delle città chiave per la musica italiana, sicuramente la prima scelta sarebbe Bologna. E’ qui che molti artisti e band hanno mosso i primi passi, prima della fama nazionale. Tra questi artisti non possiamo non annoverare i Pooh, che proprio ieri sono tornati nella loro città natale.

L’Unipol Arena ha ospitato ieri sera la nuova tappa di Reunion – L’Ultima Notte Insieme, che tornerà nella città emiliana il prossimo 30 Dicembre, per la chiusura definitiva del tour ma soprattutto della carriera della band. Uno show che sarà diverso da tutti gli altri proposti, con una scaletta tutta nuova ed una mega scenografia con due palchi ed una passerella che attraverserà la platea.
Ma non è ancora il momento.
Ieri la band guidata da Roby Facchinetti ha dato solo un piccolo assaggio di quello che sarà l’ultimo concerto dei Pooh, portando sul palco – con un po’ di malinconia e tristezza – i successi più amati di tutta la loro carriera: da Pensiero a Piccola Katy, passando per Dammi Solo Un Minuto, Uomini Soli, Chi Fermerà La Musica e tanti altri.

Nel ringraziare Parole & Dintorni, Studios – Worldwide Emotions Modena e F&P Group per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Ivan Elmi:



#Follow us on Instagram