Pooh: questa sera da Verona riparte Reunion – L’Ultima Notte Insieme

Pooh: questa sera da Verona riparte Reunion – L’Ultima Notte Insieme

Dopo il successo trionfale dei concerti negli stadi a giugno, ricominciano gli appuntamenti live per i festeggiamenti del Cinquantennale dei Pooh. Stasera il grande debutto con il primo di tre concerti nella splendida cornice dell’Arena di Verona che replicherà poi domani, venerdì 9 settembre, e domenica, 11 settembre, e che hanno registrato il sold out in poche settimane bruciando oltre 36.000 biglietti.

Ma non finisce qui. Lunedì, 12 settembre, i Pooh torneranno sul piccolo schermo protagonisti de #IGrandiConcerti con Pooh 50 – L’Ultima Notte Insieme in prima serata su Canale 5, una serata speciale fatta di canzoni, parole, musica, in cui verranno raccolti i momenti più belli dei concerti allo Stadio San Siro di Milano per far rivivere al pubblico tutte le emozioni di quelle notti magiche.

Martedì, 13 settembre, poi la band tornerà nuovamente sul palco per un concerto alla Fiera di Bergamo in attesa di partire alla volta del Canada dove saranno in tour dal 22 settembre per portare i loro grandi successi e la loro energia oltreoceano.

Cresce intanto l’attesa per l’album Pooh 50- L’ultima Notte Insieme, in uscita il 16 settembre e già in preorder su iTunes, che è stato anticipato in radio dal singolo Piccola Katy, lo storico brano della band riadattato a cinque voci, attualmente in rotazione radiofonica.
Il triplo album, presentato da F&P Group e A1 Entertainment e distribuito da Sony Music, raccoglierà le immagini e i brani di Reunion – L’ultima Notte Insieme oltre ad alcuni brani inediti per immortalare e far rivivere al pubblico l’emozione dei grandi eventi negli stadi e uscirà nelle seguenti versioni: 3 CD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 3 CD + DVD con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni + il DVD del concerto di San Siro Milano.
Inoltre, il 30 settembre usciranno le seguenti versioni: Box 5 Vinili con la registrazione del concerto negli stadi con inediti e 50 canzoni, 5 diverse copertine ognuna raffigurante i componenti della band, la versione 3 CD + 1 DVD del concerto di San Siro + 1 DVD Docufilm con immagini inedite del backstage del concerto + Libro di 100 pagine con interviste e foto inedite e, in esclusiva su Amazon, la versione da collezione numerata P.U.L.S.E Limited Edition.

Dopo il Canada i Pooh torneranno in Italia con il tour nei palasport delle principali città italiane. Ecco le date: il 28 e il 29 ottobre al Pala Sele di Eboli – Salerno, l’1 e il 2 novembre al Pala Florio di Bari, il 4 novembre al Palalottomatica di Roma, l’8 novembre all’Unipol Arena di Bologna, il 9 novembre all’Adriatic Arena di Pesaro, l’11 e 12 novembre al Mediolanum Forum di Assago – Milano, il 14 e 15 novembre alla Kioene Arena di Padova, il 18 e 19 novembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 21 novembre alla Fiera di Brescia, il 25 e il 26 novembre al Pala Alpitour di Torino.
I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone, prevendite e punti vendita abituali (info: www.fepgroup.it).

I festeggiamenti per il Cinquantennale termineranno ufficialmente il 31 dicembre.

Ufficio Stampa: Parole & Dintorni

Previous La madre di Dave Grohl pubblica From Cradle To Stage, storie di madri di rockstar
Next Laura Pausini torna con un album natalizio Laura XMas

You might also like

CONCERTI

Joe Satriani, Steve Vai e The Aristocrats al GruVillage 2016

GruVillage 11° Edizione dal 16 giugno al 31 luglio 2016 G3 feauturing Joe Satriani, Steve Vai e The Aristocrats martedì 5 luglio – unica data nel nord ovest Continua ad

CONCERTI

Zara Larsson: il concerto al Fabrique anticipato al 4 Novembre

Live Nation Italia comunica che, a causa di problemi legati alla pianificazione degli impegni dell’artista, la data italiana di Zara Larsson al Fabrique di Milano sarà anticipata da mercoledì 8

EVENTI

Ariana Grande: un concerto senza paura

La migliore risposta alla paura è non avere paura. Questo ci sentiamo di dire dopo aver assistito questa sera al concerto torinese di Ariana Grande. Il Pala Alpitour era gremito