I Planet Funk inaugurano il nuovo tour dal Live Club di Trezzo

I Planet Funk sono ufficialmente tornati in pista. Ieri sera, infatti, la band di Alex Neri si è esibita in quel del Live Club di Trezzo sull’Adda, per la prima data del nuovo tour.

I fan della band non vedono l’ora di ascoltare il nuovo disco, in uscita il prossimo anno per Warner Music, dopo l’assaggio avuto con il singolo Non Stop, in radio già da oltre un mese.
Per questa nuova serie di date live, i Planet Funk propongono i pezzi più rappresentativi della carriera ultradecennale, tra cui non possiamo non citare Chase The Sun, Paraffin, la cover These Boots Are Made For Walking, Stop Me, Static o Another Sunrise. Particolare attenzione anche ai brani contenuti in The Great Shake, ultima produzione artistica della band.

Un nuovo progetto musicale e un nuovo punto di partenza per Alex Neri (Dj e synth), Marco Baroni (synth e keyboard), Domenico Canu (chitarre), Luca Capasso (batteria), che ieri sera erano accompagnati da Dan Black, Alex Uhlmann e Sally Doherty alle voci.
Queste le prossime date:
26 Novembre – Fuori Orario – Taneto di Gattatico (RE)
27 Novembre – Gran Teatro Geox – Padova (Zed Live)
1 Dicembre – Duel Beat – Napoli
2 Dicembre – Orion Live Club – Roma
3 Dicembre – New Demodè – Bari

Nel ringraziare Alex Neri dei Planet Funk, PM Booking, Shining Production e MA9 Promotion e per il graditissimo invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Sandro Niboli:

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...