I Planet Funk inaugurano il nuovo tour dal Live Club di Trezzo

I Planet Funk inaugurano il nuovo tour dal Live Club di Trezzo

I Planet Funk sono ufficialmente tornati in pista. Ieri sera, infatti, la band di Alex Neri si è esibita in quel del Live Club di Trezzo sull’Adda, per la prima data del nuovo tour.

I fan della band non vedono l’ora di ascoltare il nuovo disco, in uscita il prossimo anno per Warner Music, dopo l’assaggio avuto con il singolo Non Stop, in radio già da oltre un mese.
Per questa nuova serie di date live, i Planet Funk propongono i pezzi più rappresentativi della carriera ultradecennale, tra cui non possiamo non citare Chase The Sun, Paraffin, la cover These Boots Are Made For Walking, Stop Me, Static o Another Sunrise. Particolare attenzione anche ai brani contenuti in The Great Shake, ultima produzione artistica della band.

Un nuovo progetto musicale e un nuovo punto di partenza per Alex Neri (Dj e synth), Marco Baroni (synth e keyboard), Domenico Canu (chitarre), Luca Capasso (batteria), che ieri sera erano accompagnati da Dan Black, Alex Uhlmann e Sally Doherty alle voci.
Queste le prossime date:
26 Novembre – Fuori Orario – Taneto di Gattatico (RE)
27 Novembre – Gran Teatro Geox – Padova (Zed Live)
1 Dicembre – Duel Beat – Napoli
2 Dicembre – Orion Live Club – Roma
3 Dicembre – New Demodè – Bari

Nel ringraziare Alex Neri dei Planet Funk, PM Booking, Shining Production e MA9 Promotion e per il graditissimo invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Sandro Niboli:

Previous Primo appuntamento sold out a Milano per The Lumineers
Next Ancora un sold out per i Thegiornalisti, ieri live a Roma

You might also like

REPORTAGE

Francesco De Gregori saluta l’Italia dal Live Club di Trezzo

Dopo Modena, Torino e Treviso, Venerdì 27 ottobre il nuovo tour di Francesco De Gregori è approdato al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI), prima di partire per l’Europa e

GALLERY

Alvaro Soler inaugura il Summer Tour 2017 dal GruVillage

Alvaro Soler ha ufficialmente inaugurato ieri sera al GruVillage di Grugliasco (TO) il suo Summer Tour 2017, che lo porterà per una serie di date (11 in tutto) in giro per

GALLERY

I Gogol Bordello chiudono l’Arti Vive Festival di Soliera

La decima edizione del Festival Arti Vive di Soliera si è chiusa ieri sera con l’accesa performance dei Gogol Bordello. La band newyorkese porta sul palco di Piazza Lusvardi il