P!nk: ad ottobre il nuovo album Beautiful Trauma

P!nk: ad ottobre il nuovo album Beautiful Trauma

P!nk è ufficialmente tornata. Domenica scorsa agli MTV VMA ha ricevuto il Michael Jackson Video Vanguard Award per i suoi 17 anni di carriera e per l’occasione ha tenuto un discorso commovente rivolto in primo luogo alla figlia e incentrato sull’importanza dell’autostima.

Ma soprattutto, dopo l’uscita del primo singolo What about us?, il prossimo 13 ottobre l’artista americana pubblicherĂ  il suo nuovo album, Beautiful Trauma.
La hit What About Us?, uscita il 10 agosto in contemporanea mondiale, è salita subito alla #1 della classifica iTunes in 26 Paesi, nella Top 5 in 36 Paesi e nella Top 10 in 48. Rolling Stone USA ha così descritto il pezzo: “Un emozionante inno da dance floor”, mentre Billboard lo ha definito: “Un pezzo perfetto per questi tempi”.
What About Us? conta ad oggi piĂą di 30 milioni di stream su Spotify e piĂą di 22 milioni di views su YouTube.

Conosciuta per la sua natura caparbia e ribelle, P!nk ha costruito un’importante carriera come cantante e performer. Ha creato alcune hit indimenticabili come Don’t Let me Get Me, Try, F**kin’ Perfect e Trouble e ciò che l’ha sempre contraddistinta è la sua capacità di riuscire a produrre sia un pezzo pop-rock che soul o R&B, nonché il modo in cui riesce a catturare l’attenzione del pubblico con i suoi impareggiabili live acrobatici.
Dal suo debutto nel 2000, P!nk (all’anagrafe Alecia Moore) ha pubblicato 6 album ed ha vinto 3 Grammy Awards e molti altri premi. 

You might also like

USCITE

Il ritorno di Alexia con Quell’Altra, in arrivo a settembre

Quell’Altra è il titolo del nuovo album di Alexia, che uscirĂ  il prossimo 29 settembre: è il tredicesimo disco in studio dell’artista. La copertina del disco – annunciata oggi sui

USCITE

Disclosure: il nuovo album sarĂ  Caracal, ecco il trailer

Proprio in questi giorni i Disclosure sono stati ospiti del Wild Life Festival di Brighton, loro città natale. Ed è proprio durante il concerto per i loro concittadini che il

USCITE

Beyoncè: il nuovo album ad aprile?

Secondo alcuni rumors, Beyonce pubblicherĂ  il nuovo album in studio entro questa primavera. Sulla bocca di tutti c’è ancora la stupenda esibizione al SuperBowl numero 50 con Coldplay e Bruno