Tutte le hits di Pharrell Williams alla Summer Arena di Assago

Tutte le hits di Pharrell Williams alla Summer Arena di Assago

In una giornata graziata dalla calura estiva padana, è andato in scena il primo dei tre concerti pop milanesi dei prossimi sette giorni.

E’ toccato al produttore e cantante americano Pharrell Williams a scaldare il capoluogo lombardo prima delle date di Rihanna e Beyoncé nel tempio del calcio cittadino.

Un discreto numero di persone riempie la Summer Arena poco più della metà della sua capienza balla tutte le canzoni del folletto di Los Angeles. Non solo brani dall’ultimo disco Girl, dal quale vengono estratte Marilyn Monroe e Come Get It Bae, Pharrell porta sul palco tutti i brani da lui prodotti quali Drop It Like It’s Hot di Snoop Dog, Lose Yourself To Dance dei Daft Punk e Blurred Lines di Robin Thicke.

Largo spazio viene dato anche al suo progetto dei N.E.R.D. , dal quale vengono estratte Rock Star, Lapdance e She Want To Move in cui, durante l’esibizione, vengono fatti salire sul palco un gruppo di ragazzi per ballare con il musicista.

Un paio di mash-up per velocizzare un pò lo spettacolo e siamo già alla parte conclusiva, dove vengono suonate le canzoni di Pharrell più passate dalle radio italiane: Get Luky, Happy (con invasione di palco di alcuni bambini) e Freedom, che mandano a casa decisamente tutti soddisfatti.

Ringraziamo Live Nation per il gradito invito.
Fotografie e testo a cura di Stefano Cremaschi

Previous Domani in esclusiva su Real Time e Canale Nove, Il Viaggio con Eros Ramazzotti
Next Il Festival di Villa Arconati apre con una stupenda performance di Diana Krall

You might also like

GALLERY

The Cult a Milano: Hidden City fa scatenare l’Alcatraz

Sono tornati in quel di Milano, per l’unica data italiana, The Cult, lo storico gruppo capitanato da Ian Astbury e Billy Duffy. La location di questo nuovo appuntamento live è l’Alcatraz

REPORTAGE

Fabrizio Moro: l’anteprima del Pace Tour registra il sold out a Roma

Ieri sera (Venerdì 26 Maggio), Fabrizio Moro ha inaugurato il suo Pace Tour con la prima delle due anteprime live al Palalottomatica di Roma (la seconda, sarà questa sera). Una data

GALLERY

La Hills Race 2015 porta a Rivanazzano Terme un po’ di America

Dal 4 al 6 settembre a Rivanazzano Terme (Pavia) presso l’Aeroporto si è svolta la Hills Race: tre giorni di sfide di accelerazione, di spettacoli e musica in puro stile a stelle