Pharrell Williams torna ad esibirsi a Milano per Street Music Art

Pharrell Williams torna ad esibirsi a Milano per Street Music Art

Dopo l’incredibile successo del Dear G.I.R.L. Tour, il cantante, produttore ed icona Pharrell Williams torna in Italia con una data a Milano, il prossimo 12 luglio all’Assago Summer Arena, in occasione dello Street Music Art.

Premiato da Billboard come Produttore del decennio nel 2010, Pharrell ha lavorato da sempre con nomi musicali di altissimo profilo, quali Madonna, Snoop Dogg, Daft Punk, Robin Thicke e persino Rolling Stones.
Ha parallelamente costruito anche un’importante carriera come artista solista, scrivendo il brano Happy (nominato agli Oscar 2014 nella categoria Miglior Canzone Originale) per il film Cattivissimo Me 2. La canzone è rimasta in vetta alla classifica statunitense Billboard per 10 settimane consecutive, oltre che conquistare le chart di tutto il mondo. Il suo secondo album in studio, G.I.R.L. è uscito il 3 marzo 2014 in Italia. Pharrell è anche leader del famoso gruppo alt-rock/hip-hop N.E.R.D.
Pharrell è solo una delle star che calcheranno il palco dello Street Music Art, l’unica rassegna in Italia che coniuga street art e musica, che si terrà all’Assago Summer Arena a Milano dal 9 giugno al 30 luglio.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10:00 di martedì 19 aprile su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne.

Previous Marco Mengoni e Waze vi guidano alla scoperta del #MengoniLive2016
Next Ron: annunciate le prime date del tour in promozione a La Forza di Dire Sì

You might also like

CONCERTI

Nuovi appuntamenti live per Max Nek Renga, il tour

Cresce l’attesa per Max Nek Renga, il Tour, l’imperdibile tour che da gennaio 2018 vedrà Max Pezzali, Nek e Francesco Renga insieme protagonisti nei palasport delle principali città italiane. A

GALLERY

Biohazard e Walls Of Jericho alla festa di Radio Onda D’Urto!

A due giorni dalla tanto agoniata data di ferragosto, i Biohazard e i Walls Of Jericho si presentano a Brescia dando vita sulla carta per quello che potrebbe essere l’evento

CONCERTI

Simply Red e Anastacia al Lucca Summer Festival 2016

E’ ancora un po’ presto per mettersi a parlare di festival estivi, visto che la stagione si è appena conclusa e, per la prossima, bisognerà attendere ancora un lungo anno.