PFM: energia infinita al Nuvolari!

pfm-11

PFM: energia infinita al Nuvolari!

Nonostante l’età che avanza, nonostante il grave infortunio (una lussazione alla spalla e una frattura al metacarpo della mano sinistra) di qualche settimana fa del bassista Patrick Djivas, ma soprattutto nonostante in formazione non ci sia più il leggendario chitarrista Franco Mussida, ieri 31 luglio la P.F.M. al Nuvolari di Cuneo ha fatto un concerto veramente eccezionale.

Ora il leader della band è Franz Di Cioccio, che è un vero animale da palcoscenico, salta, balla, canta, corre e ovviamente suona la batteria. Alle chitarre dopo l’abbandono di Mussida, troviamo Marco Sfogli (già chitarrista del gruppo solista di James LaBrie dei Dream Theater), autore di una grandissima prestazione.
La lunga scaletta ha spaziato tra brani storici della P.FM. come Impressioni di Settembre e La Carrozza di Hans, molti brani strumentali (dove è emerso l’enorme talento tecnico di Sfogli e Djivas) e alcuni brani estratti da PFM in classic, ultimo album della PFM dove la band ha rivisto in chiave progressive alcuni brani di musica classica.

Ringraziando il Nuvolari Liberà Tribù e Grandiosa Promotions per il graditissimo invito vi lasciamo alla gallery fotografica a cura di Alberto Gandolfo:



#Follow us on Instagram