Addio a Pete Burns, cantante dei Dead Or Alive

Addio a Pete Burns, cantante dei Dead Or Alive

Pete Burns, il¬†cantante dei Dead Or Alive, si √® spento ieri all’et√† di 57 anni¬†per un forte arresto cardiaco, come comunicato dalla famiglia in un post su Twitter.

“E’ con grande tristezza che comunichiamo la tragica notizia che il¬†nostro amato Pete Burns (dei Dead Or Alive) √® morto ieri a seguito di un forte arresto cardiaco. Tutta la famiglia ed i suoi amici sono devastati dalla perdita della nostra stella speciale”.

Cos√¨ inizia il messaggio che vuole celebrare le qualit√† artistiche ed umane dell’artista salito alla fama negli anni ’80, quando con la sua band raggiunse la Top 20 con i singoli Lover Come Back To Me, In Too Deep¬†e¬†Something In My House.
Tuttavia, il maggior successo lo ebbero nel 1985 con la pubblicazione di You Spin Me Round (Like A Record), che salì prepotentemente alla Numero Uno in classifica e vi restò per oltre 17 settimane. Il brano diede alla formazione la notorietà mondiale.

Dopo la partecipazione del frontman al Celebrity Big Brother (Grande Fratello VIP) nel 2006, la canzone tornò a scalare le classifiche americane, mentre Pete arrivò al quinto posto.

You might also like

NEWS

Attentato a Manchester al concerto di Ariana Grande: morti e feriti

Si potrebbe definire la strage degli adolescenti e bambini. Perchè è questo che è stato il vile attentato avvenuto ieri sera a Manchester, al termine del concerto di Ariana Grande.

NEWS

X Factor: la seconda puntata dei BootCamp, ed ora si va agli Home Visit

Ieri sera su Sky Uno è andata in onda la seconda puntata dei BootCamp della nuova edizione di X Factor. Dopo che Fedez ed Elio la scorsa settimana hanno iniziato

NEWS

Jarabe De Palo: Pau Dones operato per un cancro saluta i fan dall’ospedale

¬ęTutto ha avuto inizio con dei dolori di pancia. Il cancro √® come un fantasma che si presenta quasi senza avvisare. Nel mio caso per fortuna siamo arrivati in tempo.