Penultima data a Bologna per il Sopralluogo tour di Tutti Fenomeni

Dopo aver attraversato l‘Italia, il “Sopralluogo Tour” di Tutti Fenomeni, uno degli artisti rivelazione degli ultimi anni, arriva a Bologna per la penultima data.

Tutti Fenomeni è un frullatore post-tutto, una linea temporale scomposta che mischia canzone d’autore e sonorità fresche e attuali, citazioni alte e voli pindarici – e voluti – nel trash.

Tutti Fenomeni cambia le regole del gioco, è la canzone che non ti aspetti, la musica che diventerà di moda tra un paio d’anni.

Tutto e il contrario di tutto.

“Merce Funebre” ha confermato il giovane Giorgio Quarzo Guarascio come uno degli artisti più originali e unici della scena.
Le successive canzoni “Parlami di Dio” e “Faccia Tosta” (prodotte come l’album d’esordio da Niccolò Contessa) non hanno fatto altro che suggerire ulteriormente che la rivoluzione è alle porte, mentre da pochissimo è uscito anche un suo contributo in Manifesto, l’antologia curata da Jacopo Barison ed edita da Fandango.

Per questo tour è salito sul palco  accompagnato da due musicisti  come Francesco Bellani alle tastiere e al programming (I Cani, Calcutta, Giorgio Poi) e Francesco Aprili alla batteria (Giorgio Poi, Il Tre e molti altri)

Stasera a Milano per il MI MANCHI, ANCORA al Circolo Magnolia si concluderà il suo fortunatissimo tour.

Un ringraziamento particolare allo staff del Locomotiv di Bologna per il gentile invito 

Foto di Carlo Vergani

 

POSSONO INTERESSARTI...