Pennywise, Sick Of It All e A Wilhelm Scream in Italia per un unico grande evento estivo

pennywise

Pennywise, Sick Of It All e A Wilhelm Scream in Italia per un unico grande evento estivo

LP Rock Events e HUB Music Factory portano in Romagna una data unica: Pennywise, Sick Of It All e A Wilhelm Scream, inaugurando il mese centrale dell’estate con una carica di energia esplosiva.
L’appuntamento è fissato per il prossimo 3 Luglio sulla Spiaggia Beky Bay di Bellaria Igea Marina (RN).

I Pennywise, in quasi trent’anni di carriera, si sono fatti largo nella scena musicale internazionale emergendo come band melodic hardcore fortemente politicizzata; la band è riuscita a vendere, nel corso del tempo, milioni di album diventando uno dei gruppi più di successo della scena indipendente che tutt’oggi rappresentano. Oggi la band è reduce dal tour celebrativo di Full Circle, pietra miliare del punk hardcore, e si sta inoltre preparando alla pubblicazione di un nuovo album.

I Sick Of It All sono una vera e propria istituzione, oltre che una delle delle band più longeve a portare orgogliosamente avanti la bandiera del New York Hardcore. Duro lavoro, cuore e dedizione caratterizzano la filosofia del gruppo: per loro l’hardcore non è semplice musica o immagine ma un vero e proprio modo di vivere. Il 2016 ha segnato il trentesimo anniversario di attività della band che, per celebrarlo al meglio, ha pubblicato un EP molto speciale When The Smoke Clears per Century Media Records. Una release con cinque pezzi inediti e un libro illustrato contenente foto rare e iconiche del presente e del passato.

A Wilhelm Scream: se gli chiedete cosa pensano del successo mainstream vi risponderanno “who cares?” – questo riassume l’essenza della band, dedita al punk rock da ormai più di due decadi. Nonostante abbiano mantenuto volutamente un basso profilo, la band si è costruita una reputazione come uno dei migliori live act in circolazione con più di 250 show confermati ogni anno e sei album in studio con delle vere a proprie hit melodic punk.

Questi i dettagli dell’evento:

PENNYWISE
+ Special Guest SICK OF IT ALL, A WILHELM SCREAM

03 luglio 2018
Spiaggia Beky Bay | Bellaria Igea Marina (RN)
Ingresso 30,00 + d.d.p.

Prevendite disponibili sui circuiti Mailticket, Ciaoticket e Ticketone.



#Follow us on Instagram