Pearl Jam: tre concerti in Italia la prossima estate?

Non c’è ancora un comunicato ufficiale, ma pare proprio che le fonti potrebbero avere ragione: i Pearl Jam torneranno nel nostro Paese nell’estate 2018 e – a quanto pare – lo faranno per ben 3 date.

Il periodo dovrebbe essere fine giugno, in concomitanza con alcuni dei festival rock più importanti d’Italia. Uno di questi, è l’I-Days che quest’anno si terrà dal 21 al 24 Giugno all’Area Expo di Milano, abbandonando così la location dell’autodromo di Monza. Il festival milanese annuncerà la sua line-up entro venerdì (e si vocifera che tra gli ospiti possa esserci anche Liam Gallagher).
Tornando alla band di Eddie Vedder, sembra che – come fece l’anno scorso il frontman per il suo tour da solista – terrà ben tre date: una, come detto, molto probabilmente sarà all’I-Days, ma è molto gettonata anche la loro presenza al Rock In Roma e a Bologna.

La band di Seattle manca dall’Italia dal 2014, quando passò di qui per due date: una allo stadio San Siro di Milano e una a Trieste, in promozione del disco Lightning Bolt.

In attesa delle conferme ufficiali, vi invitiamo a restare connessi!

POSSONO INTERESSARTI...