Paul McCartney al lavoro sul nuovo album con Greg Kurstin

Paul McCartney al lavoro sul nuovo album con Greg Kurstin

Paul McCartney ha rivelato di essersi messo al lavoro su un album nuovo di zecca insieme al produttore Greg Kurstin, l’uomo dietro alle maggiori hit di Adele e tanti altri brani di successo.

L’ex Beatle ha celebrato questo week-end l’uscita del disco Flowers In The Dirt, uscito nel 1989 e vincitore del Grammy Awards. E proprio per questa occasione è stato raggiunto dai microfoni della BBC ai quali ha parlato sia del passato – quando scriveva con John Lennon o ha collaborato con Stevie Wonder – sia di questo nuovo album in arrivo.

“Sto lavorando al nuovo album che è davvero divertente. Sono nel mezzo dei lavori. Sto lavorando con un producer con cui ho lavorato per la prima volta due anni fa ad un pezzo che ho fatto per un film animato”.

E’ chiaro che il produttore a cui si riferiva è proprio Greg Kurstin, del quale ha aggiunto:

“Ha lavorato con Beck e con lui ha vinto il Best Album of the Year. Poi ha lavorato con Adele ed ha conquistato il titolo per la Song of the Year, oltre che Record of the Year, e sempre con Adele, si è aggiudicato il premio come Producer of the Year”.

Questo nuovo album sarà il successore di New, uscito nel 2013. McCartney non ha voluto rivelare alcun dettaglio su ciò che ci si dovrà aspettare da questo disco, evidentemente è ancora troppo presto.
Anche l’ex Beatle ha ricordato Chuck Berry dopo la sua scomparsa con un post su Twitter:

“Chuck Berry si è spento questo weekend. E’ stato uno dei più grandi poeti del rock ‘n’ roll. Ci mancherà ma chiunque ami il rock’n’roll lo ricorderà.”

Previous Il Rock è Morto e i Les Fleurs Des Maladives lo resuscitano!
Next Pollio torna in concerto a Milano, ci vediamo a La Salumeria della Musica giovedì 30 Marzo 2017

You might also like

GALLERY

Sanremo 2016: una serata di rodaggio, illuminata da Elton John

Prima serata per il 66° Festival di Sanremo. Dopo tante parole e tanta suspense finalmente siamo entrati nel vivo. In attesa della diretta è andato in onda un omaggio ai

NEWS

Addio a Robert Miles, il dj che ci fece ballare con Children

Si è spento ieri ad Ibiza, dopo una lunga battaglia contro il cancro, Robert Miles – all’anagrafe Roberto Concina – il dj di origini svizzere che a metà degli anni

NEWS

Anche James Bay, Jess Glynne e Tori Kelly si esibiranno agli MTV EMA 2015

Tre tra i più promettenti giovani artisti del 2015 si aggiungono alla line up degli MTV EMA 2015. L’energica Tori Kelly, il cantante e autore di dischi di platino James