Pau Dones dei Jarabe De Palo sui social: ‘Sono Guarito’

Pau Dones dei Jarabe De Palo sui social: ‘Sono Guarito’

Ottime notizie per Pau Dones e per tutti i numerosi fan dei Jarabe De Palo: il cantante ha, infatti, annunciato sui social di essere definitivamente guarito dal tumore.

E per comunicarlo ai fan, ha scelto un’immagine più che mai significativa, che lo ritrae ad occhi chiusi e con le braccia al cielo, con sfondo un mare blu. In didascalia la scritta “limpio” ovvero “pulito”.

Limpioooooooo!!! yujuuuu!!!😁 #jarabecontracancer

Pubblicato da Jarabe de Palo su Lunedì 4 aprile 2016

A settembre la celebre voce della band spagnola aveva annunciato di aver contratto un cancro al colon, evenienza che costrinse i Jarabe De Palo ad annullare diversi concerti in programma.
Nel frattempo Pau ha voluto raccontare il suo percorso di guarigione su Instagram, condividendo con i fan le paure, ma ricevendo anche tantissimo affetto, usando sempre l’hashtag #jarabecontracancer.

About author

Editor review

Summary

Ottime notizie per Pau Dones dei Jarabe De Palo: il cantante ha, infatti, annunciato sui social di essere definitivamente guarito dal tumore.

You might also like

NEWS

Justin Bieber ospite del secondo live di X Factor 9; eliminato Eva

Seconda serata di live per X Factor 9, che si apre con l’inaspettato botto: il palco si illumina e la popstar americana Justin Bieber si esibisce (in sospetto playback) sulla

NEWS

MTV EMA 2017: tutti i vincitori della notte di Londra

Ieri sera, in diretta dalla SSE Arena Wembley di Londra, si è svolta la cerimonia di premiazione degli MTV EMA 2017, che ha visto trionfare il giovane artista canadese Shawn

NEWS

Tony Hadley dice addio agli Spandau Ballet

Il celebre cantante degli Spandau Ballet, Tony Hadley, ha affidato ai suoi profili social l’annuncio in cui informa i fans che non farà più parte della band new wave, in