Pau Dones dei Jarabe De Palo sui social: ‘Sono Guarito’

Pau Dones dei Jarabe De Palo sui social: ‘Sono Guarito’

Ottime notizie per Pau Dones e per tutti i numerosi fan dei Jarabe De Palo: il cantante ha, infatti, annunciato sui social di essere definitivamente guarito dal tumore.

E per comunicarlo ai fan, ha scelto un’immagine più che mai significativa, che lo ritrae ad occhi chiusi e con le braccia al cielo, con sfondo un mare blu. In didascalia la scritta “limpio” ovvero “pulito”.

Limpioooooooo!!! yujuuuu!!!😁 #jarabecontracancer

Pubblicato da Jarabe de Palo su Lunedì 4 aprile 2016

A settembre la celebre voce della band spagnola aveva annunciato di aver contratto un cancro al colon, evenienza che costrinse i Jarabe De Palo ad annullare diversi concerti in programma.
Nel frattempo Pau ha voluto raccontare il suo percorso di guarigione su Instagram, condividendo con i fan le paure, ma ricevendo anche tantissimo affetto, usando sempre l’hashtag #jarabecontracancer.

Editor review

Summary

Ottime notizie per Pau Dones dei Jarabe De Palo: il cantante ha, infatti, annunciato sui social di essere definitivamente guarito dal tumore.

You might also like

NEWS

Bob Dylan: il discorso per l’accettazione del Premio Nobel

Questo week-end Bob Dylan ha ufficialmente ricevuto il Premio Nobel per la Letteratura, dopo l’annuncio della vittoria in Ottobre. L’artista, come lungamente preannunciato, non ha potuto fisicamente recarsi a Stoccolma

NEWS

One Love Manchester: la musica contro la paura, parata di stelle sul palco

Un grande evento per non dimenticare, per mandare un messaggio di speranza e per non abbandonarsi alla paura: questo è quello che è andato in scena ieri sera all’Old Trafford

NEWS

Alessio Bernabei lascia i Dear Jack e si prepara alla carriera solista

Alessio Bernabei, conosciuto a tutti per essere il cantante dei Dear Jack, giovane boyband nata dal talent show Amici, annuncia oggi che seguirà un percorso artistico da solista. La decisione