Party pre-Grammy in ricordo di David Bowie

Party pre-Grammy in ricordo di David Bowie

Si è tenuto nella notte il party pre-Grammy che, come ogni anno, anticipa di 24 ore la cerimonia di assegnazione dei Grammy Awards. Quest’anno la cerimonia non poteva che essere dedicata al compianto David Bowie, scomparso solo il mese scorso.

Ieri sera, il party annuale di Clive Davis ha ospitato numerosi ospiti illustri che si sono esibiti sul palco tra cui Fetty Wap, Melissa Etheridge, Barry Manilow, Carly Simon, Earth, Wind & Fire, ChicagoTori Kelly. Ma la performance che sta più facendo parlare i media oggi è quella di Beck che insieme ai membri dei Nirvana (Dave Grohl alla batteria, Krist Novoselic al basso e Pat Smear alla chitarra) ha eseguito la cover The Man Who Sold The World, scritta da Bowie, ma re-incisa dai Nirvana nei lontani anni ’90.

Anche Adam Lambert insieme a Jack Antonoff (Fun, Bleachers) hanno chiuso la loro performance con un tributo a Bowie, Let’s Dance:

La cerimonia dei Grammy Awards si terrà nella notte dallo Staples Center di Los Angeles, a condurre sarà LL Cool J. Tra i performer segnaliamo Lady Gaga che si esibirà in un tributo per David Bowie; oltre a lei anche Taylor Swift, Rihanna, Kendrick Lamar, The Weeknd e Justin Bieber insieme a Skrillex e Diplo.

 

Previous Tragedia sulle strade svedesi: muore l'intera band dei Viola Beach
Next Francesca Michielin rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest

Editor review

Summary

Nella notte si è tenuto il party pre-Grammy, in cui molti artisti hanno ricordato David Bowie con un tributo.

You might also like

NEWS

Elisa: tutti gli appuntamenti dell’instore-tour per On

Elisa incontrerà i suoi fan in un mini Instore Tour (con firmacopie del suo ultimo album On) presso alcune città del sud Italia: venerdì 17 giugno a Pompei – NA

NEWS

Record Store Day 2017: da Bowie a Springsteen, tutte le rarità in arrivo

Si avvicina il mese di aprile e, come ogni anno, l’appuntamento più atteso dai musicofili, il Record Store Day. Quest’anno il fatidico giorno dedicato alle pubblicazioni più esclusive della discografia

NEWS

Pooh: nel 2016 i grandi festeggiamenti per i 50 anni della Band

Pooh–Nel 2016 i grandi festeggiamenti per i 50 anni della Band fondata nel 1966 Tutti insieme per un’ultima volta: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli.