Paramore: ascolta il nuovo singolo Hard Times

Paramore: ascolta il nuovo singolo Hard Times

Come vi avevamo già svelato ieri (QUI il link alla news), le cose si stanno muovendo in casa Paramore. Ed a quanto pare, si stanno muovendo più in fretta di quanto preventivato. La band ha, infatti, svelato l’intera copertina del disco Numero 5, che si intitolerà After Laughter ed uscirà il prossimo 12 Maggio. L’album ha già un singolo apripista, che è stato presentato oggi.

Il brano si intitola Hard Times e verrà presentato ufficialmente questa notte (all’incirca in Italia saranno le 2:30) sull’emittente radiofonica americana iHeartRadio. Ma, udite udite, il videoclip della canzone è apparso qualche minuto fa in rete, ve lo mostriamo:

E’ innegabile, dopo l’ascolto di questa prima traccia, che i Paramore abbiano preso una strada ben diversa rispetto al passato, passando più a sonorità indie, con un motivo scanzonato.
Hard Times è una delle 12 tracce che la band ha registrato per questo nuovo ed attesissimo disco, la cui copertina è finalmente stata svelata per intero:

ParamoreAfterLaugher

 

La band americana si è recentemente riunita, dopo 7 anni, con il batterista Zack Farro con il quale ha già tenuto uno show dal vivo. E, stando a quanto promesso dai Paramore stessi, non sarà l’unico: nel 2017, infatti, la band tornerà in tour per presentare il nuovo lavoro.

Previous Il nuovo tour dei Queen + Adam Lambert approda a Bologna
Next The Darkness apriranno lo show dei Guns'n'Roses di Imola

You might also like

SINGOLI

Fabri Fibra: ecco l’outtake inedito Luna feat. Mahmood

Fabri Fibra pubblica oggi, su tutte le piattaforme digitali, il brano inedito Luna feat. Mahmood, outtake del suo ultimo disco Fenomeno. Durante le sessioni di scrittura di Fenomeno, infatti, Fibra

SINGOLI

Pharrell Williams: il nuovo singolo Freedom in esclusiva su Apple Music

In queste ore, Apple Music ha annunciato che il nuovo singolo di Pharrell Williams – Freedom – sarà la prima pubblicazione esclusiva della nuova applicazione dell’azienda di Cupertino. Il nuovo

SINGOLI

OneRepublic: ascolta il singolo Kids, che anticipa il disco Oh My My

Stanno per tornare anche gli OneRepublic – apprezzati autori di Apologize, Stop and Stare, If I Lose Myself, Counting Stars, I Lived e di tanti altri successi – con un