Paramore: l’ex batterista Zac Farro in studio con la band

Paramore: l’ex batterista Zac Farro in studio con la band

C’è grande attesa tra i fan dei Paramore che non vedono l’ora di ascoltare nuova musica. La band capitanata da Hayley Williams, infatti, sta lavorando al sesto disco in studio e pare proprio che vi sarà una sorta di reunion.

Cosa intendiamo?
Sembra che l’ex batterista Zac Farro – che lasciò insieme al fratello Josh la formazione nel 2010 – potrebbe partecipare attivamente alle registrazioni, come si può intuire da alcuni post condivisi dalla band stessa su Twitter, durante il week-end.

Questa foto, senza didascalia nè altro, già faceva intuire che qualcosa bolliva in pentola, ma la conferma è poi arrivata con un altro post, in cui si vede chiaramente la band al lavoro in studio e Farro seduto dietro alla sua batteria.

Il ritorno di Farro arriva dopo che il batterista che da anni li seguiva in tour, Aaron Gillespie aveva chiarito in Febbraio la sua intenzione di prendere un’altra strada.
E così Hayley Williams e Taylor York (i membri restanti dei Paramore dopo che il bassista Jeremy Davis ha lasciato il progetto) hanno deciso di contattare l’ex collega, news che i fan hanno accolto positivamente.

Previous Snoop Dogg: tutte le collaborazioni del nuovo album Coolaid
Next Video Premiere: Bored To Death - Blink-182

You might also like

NEWS

EL VY: il gruppo del cantante dei The National ricorda il Duca Bianco

Matt Berninger dei The National e Brent Knopf dei Ramona/Menomena l’anno scorso sono usciti con un progetto musicale denominato EL VY. Il disco, uscito verso la fine del 2015, si

LIBRI

La madre di Dave Grohl pubblica From Cradle To Stage, storie di madri di rockstar

La madre di Dave Grohl pubblicherà presto il libro From Cradle to Stage, una sorta di collezione di memorie delle madri di alcune delle più grandi rockstar. In From Cradle

NEWS

Black Sabbath: in arrivo il documentario The End

Mentre i fan guardano già con nostalgia le immagini del The End Tour dei Black Sabbath che si è ufficialmente concluso lo scorso 4 Febbraio a Birmingham, il chitarrista Tony Iommi