Paramore: terminate le registrazioni del nuovo album

Paramore: terminate le registrazioni del nuovo album

Sembra proprio che i Paramore abbiano terminato le registrazioni del nuovo disco; l’annuncio è stato dato da un fan affiliato tramite i social, sui quali è stata pubblicata anche una possibile tracklist.

Il trio – oggi formato dalla frontwoman Hayley Williams, il chitarrista Taylor York ed il batterista Zac Farro – è da diversi mesi al lavoro sul successore del disco Paramore, il quinto della loro discografia. Gli ultimi aggiornamenti risalivano al gennaio scorso, ma oggi sembra che la pubblicazione possa essere imminente.
L’account fan su cui è comparsa la tracklist avvisa che una serie di canzoni (12 per la precisione) sono state registrate all’ASCAP ACE Repertory (una sorta di SIAE oltreoceano), mostrando il titolo con la lista dei compositori. La maggior parte di questi brani sono a firma Williams-York, mentre in tre brani compare anche il batterista Zac Farro.

La band ha inoltre già confermato che ripartirà in tour già quest’anno, pertanto è prevedibile che lo farà subito dopo l’uscita del disco, a promozione dello stesso.
Il nuovo disco ancora non ha un titolo nè una data di uscita, ma certo ha causato non pochi grattacapi alla band, che ha dovuto confrontarsi con l’abbandono del progetto da parte del bassista Jeremy Davis.

Previous Ritorno al futuro: i Baustelle in salsa pop
Next Mike Portnoy's Shattered Fortress: superband in arrivo, unica data italiana!

You might also like

NEWS

Zucchero Fornaciari ospite del Festival di Sanremo 2017

Zucchero Fornaciari sarà la prima volta ospite del Festival di Sanremo e si esibirà sul palco del Teatro Ariston in occasione della serata finale della 67° edizione del Festival della Canzone Italiana, sabato

EVENTI

Sanremo 2016: a rischio Zero Assoluto, Bluvertigo, Dear Jack, Neffa e Irene Fornaciari

Dopo il primo trofeo assegnato agli Stadio per la miglior cover (La sera dei miracoli), la quarta serata del Festival ha assegnato la prima palma di vincitore. La miglior Nuova

NEWS

MTV EMA 2015: Marco Mengoni è il vincitore del Best Italian Act

MTV ha annunciato oggi che Marco Mengoni è il vincitore del Best Italian Act degli MTV EMA 2015. Marco si aggiudica questo ambito Award per la terza volta dopo aver