Paramore: il bassista Jeremy Davis lascia la band

Paramore: il bassista Jeremy Davis lascia la band

Arriva oggi una doccia fredda per tutti i fan dei Paramore, la pop-rock band capitanata dalla (non più) rossissima Hayley Williams.

Qualche ora fa, infatti, dalla pagina Facebook della band, si apprende da uno status che il bassista Jeremy Davis ha deciso di lasciare la formazione, che al momento risulta quindi formata dalla frontwoman e dal chitarrista Taylor York. Questo il post:

“Questi ultimi anni abbiamo avuto molte soddisfazioni che non avevamo mai avuto… come persone, come amici ed anche come band. Sapevamo che la self-titled era sarebbe stata importante per noi, ma anche cosa eventualmente avremmo dovuto passare. Nell’andare avanti, c’è crescita, dolore e cambiamento… e alle volte il cambiamento non è ciò che si sperava. Abbiamo scritto e riscritto questo messaggio moltissime volte ma non c’è un modo migliore per dirlo… Jeremy non è più nella band con noi. Ad essere onesti, è davvero doloroso. Dopo aver preso molto tempo per considerare come agire, abbiamo capito che i Paramore devono e possono continuare. E lo faremo. Siamo davvero grati a tutti coloro che ci hanno aiutato a superare momenti difficili  e quello che abbiamo scoperto è che queste persone sono solo una parte di quelle che incontreremo. Siamo fiduciosi per il futuro dei Paramore e siamo eccitati per quello che Jeremy farà. Grazie a tutti per il vostro sostegno e il vostro credere in noi. Ci fa andare avanti. Ci vediamo presto nella Parahoy. Coloro che non verranno alla crociera, invece ci vediamo nel 2016”.

Questo abbandono di Davis si aggiunge a quelli del 2010, quando i fratelli Zac e Josh Farro decisero di abbandonare il progetto.
Paramore, l’album omonimo, è il loro lavoro più recente ed è uscito nel 2013; da questo disco è estratto il brano Ain’t It Fun, che si è aggiudicato il Grammy Award lo scorso anno.

 

Editor review

Summary

Con un post su Facebook, i Paramore annunciano che il bassista Jeremy Davis lascia la band per dedicarsi a nuovi progetti.

You might also like

NEWS

Party pre-Grammy in ricordo di David Bowie

Si è tenuto nella notte il party pre-Grammy che, come ogni anno, anticipa di 24 ore la cerimonia di assegnazione dei Grammy Awards. Quest’anno la cerimonia non poteva che essere

NEWS

Sparatoria ad un concerto a Las Vegas: vittime e feriti

Sarebbe di almeno 20 morti e oltre 100 feriti il bilancio di una tragica sparatoria avvenuta sulla celebre Strip di Las Vegas, quando un uomo avrebbe aperto il fuoco sulla

NEWS

Ozzy Osbourne annuncia le date del suo Final World Tour

Dopo l’addio ufficiale dei Black Sabbath, anche il loro frontman Ozzy Osbourne ha deciso di appendere il microfono al chiodo, ma non prima di un intenso tour in cui saluterà