Parabiago Rugby Sound 2016: annunciato il cartellone completo

Una delle tradizioni di tutti i club di rugby è quella di organizzare alla fine di ogni stagione sportiva una grande festa con l’obiettivo di riunire tutti i giocatori e gli appassionati per ringraziare dell’attività svolta.

La manifestazione Parabiago Rugby Sound nasce così, un po’ in sordina, nel 2000 al campo sportivo Libero Ferrario, ma si capisce da subito che i ragazzi del rugby, oltre che sul campo da gioco, ci sanno fare anche in cucina e tra i tavoli.
Col passare degli anni la festa assume proporzioni sempre più vaste e numeri sempre maggiori, fino al 2007 quando la manifestazione viene trasferita nel tempio del Rugby Parabiago: il campo sportivo Venegoni – Marazzini di via Carso.

Una tra le rassegne estive più importanti della provincia di Milano, torna con un nuovo appuntamento, per 10 giorni di musica, rugby e tanto divertimento. Come ogni anno la formula è sempre la stessa: musica sul main stage con band italiane ed internazionali, cocktails e divertimento al Waikiki Topless Bar e tutto il contorno con ottimo cibo dalla famosa locanda del Cobra e dal ristorante che ogni sera proporrà come al solito ottime serate a tema.
Ricordiamo poi anche il secondo stage al Waikiki per acustic set + dj set a fine serata.

Si uniscono quest’anno alla manifestazione anche furgoncini per il tanto rinomato street food. Vi ricordiamo che domenica 26 è previsto anche per la prima volta il Rugby Sound BBQ Competition.

Questo il calendario completo di Rugby Sound 2016:
Venerdì 24 Giugno: Lacuna Coil (ingresso gratuito)
Sabato 25 Giugno: Bandabardò (ingresso gratuito)
Domenica 26 Giugno: Salmo (ingresso 10 euro+ddp)
Lunedì 27 Giugno: Four Fighters from Uk (ingresso gratuito)
Martedì 28 Giugno: Shandon+ Gli Statuto (ingresso gratuito)
Mercoledì 29 Giugno: Derozer Punk Rock (ingresso gratuito)
Giovedì 30 Giugno: Alborosie Official Page + Mahout + Vito War (ingresso 10 euro +ddp)
Venerdì 1 Luglio: Davide Van De Sfroos (Official) (ingresso 10 euro +ddp)
Sabato 2 Luglio: Gogol Bordello (ingresso 10 euro+ddp)
Domenica 3 Luglio: IRON MAIS (ingresso gratuito)

You might also like

CONCERTI

Stracciate le carte d’identità, One Dimensional Man live al Circolo Magnolia.

Quando la storia, la tua storia, si palesa. è bene non girarsi dall’altra parte. Gli One Dimensional Man ci avevano abituati bene, con dischi che sono iscritti tra i magic

CONCERTI

Groezrock 2016: i Rancid suoneranno tutto …And Out Come The Wolves

Se fino all’anno scorso il Groezrock aveva fatto le cose in grandi, quest’anno le ha fatte ancora piĂą in grande. Il festival belga votato alla musica hardocre/punk, quest’anno avrĂ  come gruppo

CONCERTI

The Word Alive e Silent Screams, special guest del concerto degli Asking Alexandria

Saranno The Word Alive e Silent Screams i due special guest dell’unica data italiana degli Asking Alexandria, prevista il prossimo 9 marzo all’Alcatraz di Milano. I fan della band erano