Parabiago Rugby Sound 2016: annunciato il cartellone completo

Una delle tradizioni di tutti i club di rugby è quella di organizzare alla fine di ogni stagione sportiva una grande festa con l’obiettivo di riunire tutti i giocatori e gli appassionati per ringraziare dell’attività svolta.

La manifestazione Parabiago Rugby Sound nasce così, un po’ in sordina, nel 2000 al campo sportivo Libero Ferrario, ma si capisce da subito che i ragazzi del rugby, oltre che sul campo da gioco, ci sanno fare anche in cucina e tra i tavoli.
Col passare degli anni la festa assume proporzioni sempre più vaste e numeri sempre maggiori, fino al 2007 quando la manifestazione viene trasferita nel tempio del Rugby Parabiago: il campo sportivo Venegoni – Marazzini di via Carso.

Una tra le rassegne estive più importanti della provincia di Milano, torna con un nuovo appuntamento, per 10 giorni di musica, rugby e tanto divertimento. Come ogni anno la formula è sempre la stessa: musica sul main stage con band italiane ed internazionali, cocktails e divertimento al Waikiki Topless Bar e tutto il contorno con ottimo cibo dalla famosa locanda del Cobra e dal ristorante che ogni sera proporrà come al solito ottime serate a tema.
Ricordiamo poi anche il secondo stage al Waikiki per acustic set + dj set a fine serata.

Si uniscono quest’anno alla manifestazione anche furgoncini per il tanto rinomato street food. Vi ricordiamo che domenica 26 è previsto anche per la prima volta il Rugby Sound BBQ Competition.

Questo il calendario completo di Rugby Sound 2016:
Venerdì 24 Giugno: Lacuna Coil (ingresso gratuito)
Sabato 25 Giugno: Bandabardò (ingresso gratuito)
Domenica 26 Giugno: Salmo (ingresso 10 euro+ddp)
Lunedì 27 Giugno: Four Fighters from Uk (ingresso gratuito)
Martedì 28 Giugno: Shandon+ Gli Statuto (ingresso gratuito)
Mercoledì 29 Giugno: Derozer Punk Rock (ingresso gratuito)
Giovedì 30 Giugno: Alborosie Official Page + Mahout + Vito War (ingresso 10 euro +ddp)
Venerdì 1 Luglio: Davide Van De Sfroos (Official) (ingresso 10 euro +ddp)
Sabato 2 Luglio: Gogol Bordello (ingresso 10 euro+ddp)
Domenica 3 Luglio: IRON MAIS (ingresso gratuito)

Previous Il Money$ hot tour porta per la prima volta sui palchi italiani i Puscifer
Next Blink-182: ascolta la nuova traccia Rabbit Hole

You might also like

CONCERTI

James Morrison a Milano per presentare Higher Than Here

A pochi giorni dall’uscita del suo quarto album in studio Higher Than Here (Universal Music), James Morrison torna ad esibirsi live ed annuncia che sarà sui palchi italiani per una sola

EVENTI

BET Awards 2015: vincitori e vinti

Ieri sera, al Nokia Theatre di Los Angeles si è svolta la cerimonia di premiazione dei BET Awards – i premi riservati alle personalità di spicco di origine afroamericana e

CONCERTI

Festival Show 2016: il festival itinerante dell’estate italiana

Venerdì 24 giugno si svolgerà in Piazza 1° Maggio a Udine la prima tappa dell’atteso Festival Show 2016 (ore 21.00 – free entry), il festival itinerante dell’estate italiana che si concluderà