Grandi interpreti in Brianza: Paolo Saporiti e Omar Pedrini al Tambourine

Grandi interpreti in Brianza: Paolo Saporiti e Omar Pedrini al Tambourine

Consueto fine settimana denso di appuntamenti live al Circolo Tambourine di Seregno. Stavola la programmazione Costello’s partorisce un accoppiata niente male: Paolo Saporiti e Omar Pedrini.

Venerdì 23 si inizia con le bordate cantautorali di Paolo Saporiti. Uno solo show intenso e acustico, con quel gusto intellettuale e magico che il cantante Saporiti ci saprà dare. Testi profondi e amore per la poesia in nota, per una serata da passare in compagnia di un autore vero e profondo.

Ingresso a 5 miseri euro

Sabato 24 febbraio, invece, il Il Tambourine avrà l’onore di ospitare il rocker bresciano per uno speciale show unplugged in occasione della presentazione di “Cane Sciolto”, autobiografia di Omar Pedrini scritta in collaborazione con Federico Scarioni. Icona della musica rock italiana, Pedrini ci racconterà la sua storia con un denso percorso di ricerca, fatto di persone, di incontri e di luoghi, che restituiscono il calco del ritratto di questo infaticabile maratoneta del R&R; la voce narrante di questa storia è Federico Scarioni.

Dai Timoria sino all’attuale status di padre di famiglia con piglio rock, per uno splendido cinquantenne che è vissuto almeno 3 volte. Vi spiegherà lui il perchè, rigorosamente in stile unplugged.

Ingresso a 10 euro.



#Follow us on Instagram