Paola Turci: aggiunte nuove date a Il Secondo Cuore Tour

Paola Turci: aggiunte nuove date a Il Secondo Cuore Tour

Paola Turci è pronta per tornare sul palco con Il Secondo Cuore Tour, al via il 9 maggio dall’ Auditorium Parco della Musica di Roma, preceduto da una data zero il 6 Maggio al Teatro Comunale di Todi (PG).

Ai live precedentemente annunciati, si aggiungono cinque nuovi appuntamenti: 1 luglio a Pavia (Castello Visconteo), 4 luglio a San Miniato – PI (Francigena Melody Road c/o Piazza Duomo), 19 luglio a Trieste (Piazza Unità d’Italia), 29 luglio a Molfetta – BA (Bari in jazz), 4 agosto a Loano – SV (Arena Giardino del Principe).

I biglietti per tutte le nuove date saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone (sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita) e presso i rivenditori autorizzati venerdì 21 aprile.

Nel corso di questi attesissimi live sarà possibile ascoltare i più grandi successi che hanno reso Paola Turci una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano insieme ai nuovi brani de Il Secondo Cuore, il disco uscito il 31 marzo per Warner Music Italy, che ha debuttato sul podio della classifica FIMI degli album più venduti.
La Vita Che Ho Deciso è il nuovo singolo, scritto con Enzo Avitabile, Giulia Anania, Davide Simonetta e Luca Chiaravalli. Il brano segue il successo di Fatti bella per te che, dopo essere stato presentato all’ultimo Festival di Sanremo, è in vetta alle classifiche delle principali radio italiane e ha raggiunto oltre 6 milioni di visualizzazioni per il videoclip.
Grinta, talento e determinazione sono le qualità che hanno sempre contraddistinto la cantautrice romana nei 30 anni di una carriera che si è evoluta brillantemente seguendo diverse fasi artistiche, corrispondenti ognuna a una continua ricerca personale.

Queste tutte le date del tour (organizzazione a cura di Barley Arts):
SABATO 6 MAGGIO – TODI, Teatro Comunale
MARTEDÌ 9 MAGGIO – Roma, Auditorium Parco della Musica
MARTEDI’ 16 MAGGIO – Fermo, Teatro Dell’Aquila
MERCOLEDI’ 17 MAGGIO – Trento, Auditorium Santa Chiara
LUNEDÌ 22 MAGGIO – Milano, Auditorium LaVerdi – Fondazione Cariplo
MARTEDI’ 23 MAGGIO – Reggio Emilia, Teatro Valli
MERCOLEDI’ 24 MAGGIO – Vicenza, Teatro Comunale
SABATO 1 LUGLIO – Pavia, Castello Visconteo
DOMENICA 2 LUGLIO – Torino, Festival d’Estate c/o Piazzetta Reale
MARTEDI’ 4 LUGLIO – San Miniato (PI), Francigena Melody Road c/o Piazza Duomo
MERCOLEDì 19 LUGLIO – Trieste, Piazza Unità d’Italia
SABATO 29 LUGLIO – Molfetta (BA), Bari In Jazz
VENERDI’ 4 AGOSTO – Loano (SV), Arena Giardino del Principe
VENERDI’ 11 AGOSTO – Marina di Pietrasanta (LU), Teatro La Versiliana

Previous Domani in radio What Happened Last Night, il nuovo singolo dei The Kolors
Next Lana Del Rey: ascolta la titletrack Lust For Life feat. The Weeknd

You might also like

CONCERTI

I fratelli Max & Iggor Cavalera tornano in Italia

Il progetto che vede nuovamente riuniti i fratelli Cavalera (Max e Iggor) sui palchi di tutto il mondo riproporre dal vivo Roots, il disco di maggior successo di Sepultura, torna

CONCERTI

Il collettivo The Internet in Italia per tre concerti

The Internet, la band R&B/soul losangelina capeggiata da Syd Tha Kyd e Matt Martians, entrambi membri degli Odd Future, annuncia l’arrivo in Italia con un terzo album, Ego Death. L’’album, pubblicato

CONCERTI

Jess Glynne: il debutto live in Italia a Marzo 2016

Dopo la brillante esibizione agli MTV EMA 2015 di Milano di due giorni fa, la talentuosa cantante inglese Jess Glynne annuncia il suo debutto live in Italia. L’artista sarà a