Dopo 5 anni, i Panic! At The Disco tornano in Italia

Dopo 5 anni, i Panic! At The Disco tornano in Italia

I Panic! At The Disco arrivano nel nostro paese per un’unica data: la band statunitense suonerà, a cinque anni dall’ultima data italiana, venerdì 4 novembre al Fabrique di Milano, per un concerto molto atteso dai fan italiani.

La band ha pubblicato lo scorso 15 gennaio l’attesissimo quinto album Death Of A Bachelor. Disco prodotto da Jake Sinclair (Taylor Swift, Fall Out Boy), Death Of A Bachelor è il primo album del gruppo dopo l’acclamato Too Weird To Live, Too Rare To Die! del 2013.
Il nuovo album ha già prodotto grandi successi: il singolo Victorious ha raggiunto la posizione #1 nella Top Songs chart di iTunes, # 1 della Trending 140 chart di Billboard ed è stato top trend in tutto il mondo sia su Tumblr che su Twitter. La traccia è la colonna sonora del baseball su MLB Network ed è nel trailer del video game WWE 2K16.
Il primo singolo di Death Of A Bachelor, Hallelujah ha segnato un punto importante nella storia della band con un debutto nella Top 40 della Hot 100 di Billboard, seconda Top 40 della band dal brano del 2006 I Write Sins, Not Tragedies.
Per il brano Emperor’s New Clothes, anch’esso contenuto nel nuovo album, i Panic! At The Disco hanno realizzato un meraviglioso video diretto dal vincitore di un award, regista e coreografo Daniel ‘Cloud’ Campos che aveva già diretto nel 2013 il video del brano This is Gospel.

Questi i dettagli del concerto italiano (organizzazione a cura di Vivo Concerti):
VENERDÌ 4 NOVEMBRE
MILANO @ FABRIQUE
APERTURA PORTE: 19:00
INIZIO CONCERTO: 20:30
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 28,00 + diritti di prevendita
Biglietti in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10 di giovedì 28 aprile. Disponibili su Ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 29 aprile, e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di sabato 30 aprile.

Previous Prince: già pronta l'autobiografia The Beautiful Ones
Next Yes: 4 date in Italia a Maggio 2016

You might also like

CONCERTI

Home Festival annuncia l’ultimo headliner: saranno i 2Cellos

Dopo il recente annuncio che l’Home Festival aggiunge un giorno in più alla programmazione, il 31 agosto (la data “zero” completamente gratuita) grazie alla partnership siglata con Aperol Spritz per

EVENTI

Con Malika Ayane si inaugura la prima edizione del Musart Festival

Sarà l’inconfondibile voce di Malika Ayane a inaugurare martedì 19 luglio (ore 21 – biglietti da 25 a 40 euro) la prima edizione del Musart Festival, rassegna di arte e

CONCERTI

The Who Hits 50!: due concerti in Italia a Settembre

Dopo la serie di concerti che li ha tenuti occupati per tutto lo scorso anno oltreoceano, Roger Daltrey e Pete Townshend annunciano le date europee di quello che sarà il tour