Ozzy Osbourne: una super band con Slash e Tom Morello

Ozzy Osbourne: una super band con Slash e Tom Morello

Arriva da Oltreoceano la notizia bomba del giorno: Ozzy Osbourne ha confermato che per il Voodoo Music Experience Festival di New Orleans ha in serbo uno show davvero inedito ed assolutamente imperdibile. Perchè, vi chiederete.
Perchè al suo fianco ha voluto due dei chitarristi più apprezzati della scena rock: stiamo parlando di Slash e di Tom Morello. Mica bruscolini.

Insomma, all’evento che celebrerà Halloween 2015 – si svolgerà infatti dal 30 Ottobre al 1 Novembre – Ozzy vuole formare una super band, insieme ai due già citati chitarristi ed il collega nei Black Sabbath Geezer Butler.
Ovviamente poi il Festival ospiterà anche le performance di altri artisti come Florence + The Machine, Chance The Rapper, Giorgio Moroder, Santigold, The Joy Formidable, Frank Turner ed altri.

Per quanto riguarda i Black Sabbath, vi ricordiamo che la band sta per pubblicare in edizione remastered in vinile i primi 8 dischi: dal 22 Giugno, infatti saranno disponibili l’album di debutto Black Sabbath (1970), Paranoid (1970) e Master Of Reality (1971). A seguire, il 29 Giugno arriveranno anche Vol. 4 (1972), Sabbath Bloody Sabbath (1973) e Sabotage (1975), mentre il 13 Luglio sarà il turno di Technical Ecstacy (1976) e Never Say Die (1978).

 

Previous Mario Venuti: oggi in radio il nuovo singolo L'Alba
Next Un nuovo concerto in Italia per Josè Gonzalez

Editor review

Summary

Ozzy Osbourne si esibirà insieme a Slash e Tom Morello ad Halloween per il Festival Voodoo Music Experience di New Orleans.

You might also like

NEWS

Chris Cornell: le ultime dall’avvocato Kirk Pasich

Negli scorsi giorni non si è parlato d’altro che della tragica e prematura scomparsa del leader dei Soundgarden Chris Cornell, avvenuta lo scorso 17 Maggio a Detroit. Le ultime news sulla

NEWS

David Bowie cremato: nessuna cerimonia come da sua volontà

Arriva solo ora dal Daily Mirror la notizia per cui David Bowie sarebbe già stato cremato a New York. Nessuna cerimonia, nessun amico o parente presente, secondo le volontà dell’artista. Bowie,

TV

X Factor 10, cosa è successo al secondo live: eliminati i Les Enfants, ospite Giorgia

Il secondo live show di X Factor 10 non ha offerto grandi sorprese, ma – come era prevedibile – ha raccolto come sempre un grande riscontro in quanto ascolti. Ad