Open Sea Republic annunciato il programma del festival di Salmo

Il programma completo con i palchi del festival curato da Salmo sulla nave di GNV a/r da GENOVA a OLBIA 21-23 giugno 2019

www.redbull.com/opensearepublic

La line up degli artisti che si esibiranno durante la traversata:

GEMITAIZ showcase w/ MIXER-T
FRANCO 126
DENGUE DENGUE DENGUE
CROOKERS + NICK SARNO + MASSIMO PERICOLO
ROSA PISTOLA
NERONE, VENERUS, MACE, IVREATRONIC
FRENETIK & ORANG3
ADIEL
ATTILA & HIGHLIFE POSSE SOUNDSYSTEM
TOUCH THE WOOD feat Ketama 126
NICE CLUB feat Speranza
HOT feat Tauro Boys
BALERA FAVELA feat Lazy Flow

Red Bull presenta Open Sea Republic: dal 21 al 23 giugno un traghetto di GNV (Grandi Navi Veloci) diventerà lo scenario per uno speciale festival di 36 ore diretto da SALMO, l’artista che ha cambiato i connotati della scena musicale italiana degli ultimi anni.

Annunciato il programma completo negli spazi della nave che faranno da scenario ai concerti: si salpa il 21 giugno dal porto di Genova, direzione Olbia e alle 22:00 in TEATRO, Nerone inaugura la manifestazione con un party di benvenuto, a seguire Franco126 presenterà un live acustico. Da mezzanotte nella ELEVATOR ARENA sarà il turno delle crew Hot feat Tauro Boys e Nice Club feat Esperanza fino a notte inoltrata, mentre nella sala CLUB, Ivreatronic (Splendore e Enea Pascal) e Dengue Dengue Dengue si alterneranno alla consolle.
Nell’area PONTE MAIN STAGE dalle 04:00 sarà il turno di Adiel che farà ballare il pubblico fino alle prime luci dell’alba.
Sabato 22 giugno, arrivati a Olbia, dalle 13:00 nella zona POPPA SOUNDSYSTEM ci saranno le selezioni musicali di Attila e Highlife Posse, mentre nel PONTE MAIN STAGE dalle 14:30 il programma prevede lo show di Frenetik & Orang3 feat Victor Kwality, a seguire Gemitaiz w Mixer T, sarà poi la volta di Rosa Pistola e dalle 19:00 l’attesissima performance SALMO SOUNDSYSTEM, uno show speciale di tre ore, pensato per l’occasione, che vedrà Salmo esibirsi con ospiti a sorpresa.
Alle 23:30 in TEATRO sarà il turno di Venerus, mentre dalle 24:00 la ELEVATOR ARENA vedrà protagonisti Touch The Wood feat Ketama 126 e Balera Favela feat Lazy Flow. Dalle 00:30 lo spazio CLUB prevede il dj set di Mace, Crookers + Nic Sarno + Massimo Pericolo fino a notte inoltrata.

Gli spazi della nave GNV, dal ponte alla piscina, i bar, la discoteca, le sale giochi, il cinema saranno animati giorno e notte. Oltre alla musica, durante tutto il tragitto saranno previste varie attività ricreative dedicate a videogiochi e cinema.

Con i ragazzi di Red Bull abbiamo trovato e sviluppato sempre idee originali e questa è l’ultima: Open Sea Republic spero sia il primo di una serie – così dichiara SALMO – ci saranno dj set e live molto diversi da quello che sto portando in tour. Insieme a me ci saranno vari ospiti, ma non li annuncerò prima di partire, vorrei fosse una sorpresa”.

Open Sea Republic trasformerà per due giorni la comunità della nave in una vera e propria repubblica sull’acqua con sue regole e uno statuto speciale dove 1000 fan potranno vivere un’esperienza unica, interagendo con gli artisti con i quali condivideranno uno spazio comunitario “open”, senza barriere, in mezzo al mare.

Biglietti in vendita al sito www.redbull.com/opensearepublic

POSSONO INTERESSARTI...