Tanti artisti per celebrare la musica italiana agli OnStage Awards

Tanti artisti per celebrare la musica italiana agli OnStage Awards

Ieri sera al Fabrique di Milano si è tenuta la serata di celebrazione dei Coca-Cola Onstage Awards 2017, in cui sono stati consegnati i riconoscimenti ai vari artisti che i fan hanno potuto votare dal 1 al 20 Marzo scorsi.

12 i riconoscimenti assegnati, in aggiunta a due speciali premi: RDS consegna ai Negramaro il Premio Successo Rock dell’Estate 2016 per il brano Tutto qui accade, mentre Carmen Consoli si aggiudica il Premio Speciale Onstage, assegnato dall’organizzatore dei Coca-Cola Onstage Awards.
Per questa celebrazione, attesi alcuni tra gli artisti più apprezzati della scena musicale italiana: da Niccolò Fabi ai già citati Negramaro, passando per ClementinoThegiornalisti, Francesco Gabbani, Levante e Michele Bravi.
Questo l’elenco completo degli artisti premiati:
MIGLIOR ARTISTA MASCHILE: Niccolò Fabi
MIGLIORE ARTISTA FEMMINILE: Emma Marrone
MIGLIORE BAND: Negramaro
MIGLIORE ARTISTA ALTERNATIVE: Levante
MIGLIORE ARTISTA RAP: Clementino
MIGLIORE POP SHOW INTERNAZIONALE: Mika
MIGLIOR ROCK SHOW INTERNAZIONALE: Muse
MIGLIORE TOUR: Marco Mengoni
EVENTO DELL’ANNO: Rockin’ 1000 – That’s Live
INNO LIVE DELL’ANNO: Marco Mengoni (Parole in circolo)
MIGLIORE FESTIVAL: Home Festival
MIGLIORE FAN BASE: Marco Mengoni

Nel ringraziare Rossana Moro e OnStage per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

You might also like

REPORTAGE

Selah Sue incanta i Magazzini Generali

La dolce voce della cantautrice belga Selah Sue ha tenuto banco ieri sera ai Magazzini Generali di Milano. Per la prima delle due date italiane programmate, la giovane cantante porta

GALLERY

Il beat di St Germain conquista l’Alcatraz

Torna all’Alcatraz di Milano il pioniere della musica elettronica francese St Germain, che all’anagrafe risponde al nome di Ludovic Navarre. Dopo 20 anni dal suo debutto, l’artista è in tour

GALLERY

Mario Biondi a Torino: qualdo il caldo soul diventa funky

Una bellissima cornice di pubblico ha accolto Mario Biondi al Teatro Colosseo di Torino, dove la voce italiana più calda e soul ha presentato la terza parte del Beyond Tour.