Noemi: domani il nuovo singolo Fammi Respirare Dai Tuoi Occhi

Noemi: domani il nuovo singolo Fammi Respirare Dai Tuoi Occhi

Da venerdì 1 aprile sarà in rotazione in tutte le radio Fammi Respirare Dai Tuoi Occhi, il nuovo singolo di Noemi estratto dall’album di inediti Cuore d’Artista.

Nasce la prima collaborazione con Giuliano Sangiorgi, che cura le parole di questo pezzo veloce e ritmato. Noemi sceglie un arrangiamento dal respiro internazionale, quasi un pezzo di congiunzione tra l’elettronico e la musica d’autore italiana che suggella il sodalizio con lo stile di Sangiorgi.

“Le parole di Giuliano – afferma Noemi – hanno saputo sintetizzare quella sensazione di energia ricevuta dagli occhi di una persona, che riesce a farti guardare il mondo da un’altra prospettiva, facendoti affrontare con forza le difficoltà”.

Continuano anche gli instore per presentare Cuore d’Artista in tutta l’Italia. Noemi sarà felice di incontrare i suoi fan l’1 aprile a Livorno, 2 aprile a Chieti, 3 aprile a Perugia, 9 aprile a Giugliano in Campania (NA), 10 aprile a Mesagne (BR), 16 aprile Rizziconi (RC), 17 aprile Maida (CZ), 22 aprile Palermo, 23 aprile San Giovanni La Punta (CT), 24 aprile Castrofilippo (AG), 29 aprile a Busnago (MB) per terminare il 30 aprile a Roma.

Previous Dal 1 Aprile su Rai 1, Laura&Paola, tre serate con Laura Pausini e Paola Cortellesi
Next Torna per il 2016 anche l'Home Festival: gli Editors apriranno le danze

Editor review

Summary

Da domani sarà in rotazione radiofonica Fammi Respirare Dai Tuoi Occhi, il nuovo singolo di Noemi estratto dall’album Cuore d’Artista.

You might also like

SINGOLI

Tu Non Esisti è il nuovo singolo di Marco Masini, da oggi in radio

Da oggi, venerdì 31 marzo, è in radio Tu Non Esisti, il secondo singolo di Marco Masini estratto dal suo nuovo album di inediti Spostato di un Secondo. In questo

SINGOLI

Il nuovo tormentone estivo è Você Partiu Meu Coração di Nego do Borel

In questi ultimi anni (e mesi) il tormentone in radio e in classifica è molto spesso di genere latin e in spagnolo. Oggi però, direttamente da Rio De Janeiro arriva

SINGOLI

Venerdì in radio Tears, il nuovo singolo di Gianna Nannini

Da venerdì 20 novembre sarà in rotazione radiofonica Tears, il nuovo singolo inedito estratto da Hitstory, la grande raccolta di successi di Gianna Nannini edita per Sony Music e disponibile