Noemi: domani il nuovo singolo Fammi Respirare Dai Tuoi Occhi

Noemi: domani il nuovo singolo Fammi Respirare Dai Tuoi Occhi

Da venerdì 1 aprile sarà in rotazione in tutte le radio Fammi Respirare Dai Tuoi Occhi, il nuovo singolo di Noemi estratto dall’album di inediti Cuore d’Artista.

Nasce la prima collaborazione con Giuliano Sangiorgi, che cura le parole di questo pezzo veloce e ritmato. Noemi sceglie un arrangiamento dal respiro internazionale, quasi un pezzo di congiunzione tra l’elettronico e la musica d’autore italiana che suggella il sodalizio con lo stile di Sangiorgi.

“Le parole di Giuliano – afferma Noemi – hanno saputo sintetizzare quella sensazione di energia ricevuta dagli occhi di una persona, che riesce a farti guardare il mondo da un’altra prospettiva, facendoti affrontare con forza le difficoltà”.

Continuano anche gli instore per presentare Cuore d’Artista in tutta l’Italia. Noemi sarà felice di incontrare i suoi fan l’1 aprile a Livorno, 2 aprile a Chieti, 3 aprile a Perugia, 9 aprile a Giugliano in Campania (NA), 10 aprile a Mesagne (BR), 16 aprile Rizziconi (RC), 17 aprile Maida (CZ), 22 aprile Palermo, 23 aprile San Giovanni La Punta (CT), 24 aprile Castrofilippo (AG), 29 aprile a Busnago (MB) per terminare il 30 aprile a Roma.

Editor review

Summary

Da domani sarà in rotazione radiofonica Fammi Respirare Dai Tuoi Occhi, il nuovo singolo di Noemi estratto dall’album Cuore d’Artista.

You might also like

SINGOLI

Radiohead: ascolta il nuovo singolo Burn The Witch

Era nell’aria e così è stato: i Radiohead hanno condiviso in rete una nuova traccia inedita, intitolata Burn The Witch. Dopo alcune anteprime ed indizi diffusi ieri in rete, in

VIDEO

David Gilmour: online il ‘making of’ del singolo Today

Mentre i fan italiani attendono con ansia il suo arrivo in Italia, David Gilmour ha voluto regalare un’anticipazione del nuovo singolo che mostra il ‘making of’ del video di Today,

SINGOLI

Daniele Silvestri: venerdì in radio Acrobati, quadruplo sold out a Roma

Da venerdì 8 aprile arriva in radio Acrobati, title track del nuovo album di Daniele Silvestri, dopo il grande riscontro ottenuto dal primo singolo Quali Alibi. Il brano, sicuramente il più