Noemi: domani il nuovo singolo Fammi Respirare Dai Tuoi Occhi

Noemi: domani il nuovo singolo Fammi Respirare Dai Tuoi Occhi

Da venerdì 1 aprile sarà in rotazione in tutte le radio Fammi Respirare Dai Tuoi Occhi, il nuovo singolo di Noemi estratto dall’album di inediti Cuore d’Artista.

Nasce la prima collaborazione con Giuliano Sangiorgi, che cura le parole di questo pezzo veloce e ritmato. Noemi sceglie un arrangiamento dal respiro internazionale, quasi un pezzo di congiunzione tra l’elettronico e la musica d’autore italiana che suggella il sodalizio con lo stile di Sangiorgi.

“Le parole di Giuliano – afferma Noemi – hanno saputo sintetizzare quella sensazione di energia ricevuta dagli occhi di una persona, che riesce a farti guardare il mondo da un’altra prospettiva, facendoti affrontare con forza le difficoltà”.

Continuano anche gli instore per presentare Cuore d’Artista in tutta l’Italia. Noemi sarà felice di incontrare i suoi fan l’1 aprile a Livorno, 2 aprile a Chieti, 3 aprile a Perugia, 9 aprile a Giugliano in Campania (NA), 10 aprile a Mesagne (BR), 16 aprile Rizziconi (RC), 17 aprile Maida (CZ), 22 aprile Palermo, 23 aprile San Giovanni La Punta (CT), 24 aprile Castrofilippo (AG), 29 aprile a Busnago (MB) per terminare il 30 aprile a Roma.

Editor review

Summary

Da domani sarà in rotazione radiofonica Fammi Respirare Dai Tuoi Occhi, il nuovo singolo di Noemi estratto dall’album Cuore d’Artista.

You might also like

USCITE

Renato Zero torna con l’album Alt, oggi disponibile il singolo Chiedi

Unico, rivoluzionario, libero, in prima linea da cinque decenni contro tutte le ipocrisie, innovatore, precursore, provocatore, attento come nessuno ad ogni tipo di minoranza e alla nostra interioritĂ . A distanza

SINGOLI

I Lacuna Coil pubblicano il brano natalizio Naughty Christmas

Il Natale è giĂ  nell’aria, ma prima ci sono due importanti appuntamenti con i padrini italiani del gothic metal, i Lacuna Coil. Il primo sarĂ  questa sera a New York dove

SINGOLI

Noemi: oggi in radio il nuovo singolo Amen estratto da Cuore d’Artista

Dopo il successo di Idealista, da oggi venerdì 7 ottobre sarà in rotazione radiofonica Amen, il nuovo singolo di Noemi estratto dall’album Cuore d’artista (Sony Music). Amen è una preghiera