Noel Gallagher: a novembre arriva il nuovo album

noel-gallagher

Noel Gallagher: a novembre arriva il nuovo album

Noel Gallagher ha rivelato la data di uscita del suo nuovo album. L’ex Oasis lo ha confermato durante l’intervista alla trasmissione radio di John Kennedy, proprio ieri. 
Il nuovo disco, che ancora non ha un nome, uscirà il prossimo 9 Novembre e sarà il terzo disco di Gallagher con i suoi High Flying Birds dopo il disco omonimo e Chasing Yesterday, uscito nel 2015.

Parlando a Radio X, il chitarrista ha rivelato:

“Ho terminato ora il mio disco. E’ fatto, i master sono stati completati, è tutto pronto… Uscirà il prossimo 9 Novembre, ve l’ho detto”.

Questo significa che il disco arriverà esattamente un mese dopo il debutto solista del fratello Liam, previsto per ottobre.
Ma ora Noel è concentrato sulle ultime modifiche:

“Non sono sicuro che farò un altro disco in una maniera diversa da questa, perchè è così emozionante, cambia di continuo, come lo scorso venerdì durante il mastering. E’ come, lo sapete, che le cose non vanno come pensavi che andassero o cose che non volevi inserire ed ora sono sull’album. E giusto l’ultimo giorno di mixaggio pensavo ‘Come è diventata questa canzone?’, sai cosa intendo? E il record è sicuramente migliore per questo motivo”.

Proprio ieri, Gallagher ha compiuto 50 anni ed il fratello Liam gli ha inviato un messaggio di auguri.



#Follow us on Instagram