L’inedito incontro artistico tra Noa ed Erri De Luca a Vicenza

L’inedito incontro artistico tra Noa ed Erri De Luca a Vicenza

Il Teatro Comunale di Vicenza ha ospitato, ieri sera, l’inedito show di Noa che per la prima volta divide il palco con l’amico e scritto Erri De Luca.

Uno spettacolo diverso dal solito, in cui protagonista non è stata solo la musica ma anche l’attualità: il Mediterraneo, l’immigrazione, ma anche la città di Napoli, che trovano un unico connubio in questo viaggio a metà tra musica e poesia.Un incontro inseguito da 10 anni, dai tempi di Noapolis, omaggio di Noa alla canzone napoletana classica.
A Vicenza la prima assoluta di questo incontro, che replicherà questa sera – 1 marzo alle ore 21 – al Teatro Dante Alighieri di Ravenna.

Nel ringraziare il Teatro Comunale di Vicenza e l’Ufficio Stampa di Noa per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Denis Ulliana:

Previous Sting: tre appuntamenti live in Italia a Luglio
Next La violinista Taylor Davis conquista Milano

Editor review

Summary

Il Teatro Comunale di Vicenza ha ospitato, ieri sera, l'inedito show di Noa che per la prima volta divide il palco con l'amico e scritto Erri De Luca.

You might also like

GALLERY

Thegiornalisti: anche a Torino Completamente Sold Out

Motta, Cosmo, I Cani, Calcutta, Thegiornalisti sono accomunati da un’unica sottile linea rossa: il nuovo che avanza. Già perché sembrano lontanissimi gli anni in cui la musica indipendente sfornava cantautori

TOP NEWS

Incendiari The Prodigy al FestaReggio a Campovolo

In occasione dell’uscita dell’album The Day Is My Enemy, i Prodigy sono tornati ad esibirsi in Italia proprio ieri – 25 agosto 2015 – nella cornice del Campovolo di Reggio Emilia,

REPORTAGE

Tiziano Ferro: un sold out per inaugurare l’European Tour nei palazzetti

Parlare di musica in una serata in cui proprio un concerto rock è stato teatro di uno dei più terribili attentati terroristici della storia francese ci risulta davvero difficile. Eppure