Nirvana: Dave Grohl canta Marigold, online la versione alternativa

Nirvana: Dave Grohl canta Marigold, online la versione alternativa

E’ emersa online in queste ultime ore, una versione alternativa ed inedita di Marigold dei Nirvana, che vede alla voce Dave Grohl.

Questa nuova versione del brano – che originariamente fu inserito come B-Side del singolo dei Nirvana del 1993 Heart-Shaped Box – era stata inizialmente scritta dallo stesso Grohl l’anno precedente, per un progetto solista intitolato Pocketwatch, ma che non fu mai pubblicato. Nella versione originale, Kurt Cobain non canta nè suona: è Dave Grohl a suonare la chitarra ed a prestare la sua voce.

Ascolta la versione di Marigold cantata da Dave Grohl QUI

 

Editor review

Summary

E' emersa online in queste ultime ore, una versione alternativa ed inedita di Marigold dei Nirvana, che vede alla voce Dave Grohl.

You might also like

NEWS

Bono: gli attacchi di Parigi sono diretti alla musica

Il frontman degli U2, Bono, in una recente intervista radiofonica ha parlato degli attacchi di Parigi di venerdì come “i primi diretti alla musica”. “Se ci pensate,” – ha detto

NEWS

Il Volo: il concerto dell’Arena di Verona su Rai 1

Mercoledì 23 settembre andrĂ  in onda in prima serata su Rai 1 Il Volo – Un’Avventura Straordinaria, l’emozionante show del celebre trio che si terrĂ  il 21 settembre all’Arena di Verona.

ARTISTI

Presentato il nuovo batterista degli Avenged Sevenfold

è proprio l’ex batterista dei Bad Religion Brooks Wackerman ad unirsi agli Avenged Sevenfold. è stato presentato ieri nel corso del programma radiofonico di Chris Jericho da M. Shadows. Brooks, oltre ad