Nirvana: ad agosto il Best Of in vinile e blu-ray

Nirvana: ad agosto il Best Of in vinile e blu-ray

Quando uscì, nel lontano ottobre del 2002, Nirvana – il primo Best Of ufficiale dedicato alla band di Seattle – si aggiudicò dischi d’oro e di platino in tutto il Mondo. A 13 anni di distanza la raccolta, che conteva anche il singolo inedito You Know You’re Right, verrĂ  ripubblicata in formato vinile e blu-ray disc.

La data di uscita è il 28 Agosto 2015, quando l’album sarĂ  distribuito in questi due nuovi formati: doppio vinile di 200 grammi con una card che permetterĂ  di scaricare la stessa in formato digitale HD (96kHz, 24-bit) e blu-ray con card per scaricare in formato MP4 (320kbps).

Un disco che celebra anche l’ingresso della band capitanata dal compianto Kurt Cobain nella Rock and Roll Hall of Fame e l’uscita del controverso docufilm Kurt Cobain: Montage of Heck.

Editor review

Summary

Il prossimo 28 Agosto sarĂ  disponibile in formato vinile e blu-ray, il best of dei Nirvana, uscito originariamente nel 2002.

You might also like

USCITE

Bob Dylan: il 31 Marzo arriva Triplicate, 30 classici della canzone americana

Sulla scia del lavoro di reinterpretazione iniziato con Shadows In The Night del 2015 e Fallen Angels dell’anno scorso, Bob Dylan torna con il primo album triplo della sua vita:

USCITE

Oggi nei negozi Live For A Dream, il nuovo album di Pino Scotto

A due anni di distanza da Vuoti Di Memoria, oggi, venerdì 1 aprile, esce Live For A Dream (Nadir Music su licenza Valery Records), il nuovo album di Pino Scotto. Il

USCITE

Emma: oggi nei negozi Adesso, il nuovo album

E’ uscito oggi, 27 novembre, Adesso, il quinto album di inediti di Emma, interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni. A oltre due anni e mezzo dall’ultimo album di