Ascolta Burning Bright (Field On Fire), il nuovo brano dei Nine Inch Nails

Nine-Inch-Nails-MirkoCantelli

Ascolta Burning Bright (Field On Fire), il nuovo brano dei Nine Inch Nails

Esce oggi il loro nuovo EP Not The Actual Events, ed i Nine Inch Nails hanno voluto regalare ai fan un piccolo assaggio della loro ultima fatica in studio per Natale. La formazione guidata da Trent Reznor ha messo online il brano Burning Bright (Field On Fire).

Eccola:

L’EP esce ufficialmente oggi, dopo che per tutto l’anno i fan hanno atteso con ansia che la promessa fatta dalla formazione fosse mantenuta. E così, dopo mesi di attesa, i Nine Inch Nails sono ufficialmente tornati.

Nel 2017, inoltre, la band ripubblicherà The Fragile, l’album del 1999, in una edizione limitata formata da 4 vinili, contenente la bellezza di 37 bonus track.

“The Fragile occupa un posto davvero importante ed intimo nel mio cuore” – ha dichiarato Trent Reznor – “Ero in un periodo davvero turbolento della mia vita, e lavorare a questo disco è stata come una forma di terapia per me. Come in un esperimento, ho rimosso tutte le parti vocali dalle tracce, e ho scoperto che è diventata realmente un’esperienza diversa che lavora ad un livello diverso”.

Ed ha poi aggiunto:

“The Fragile: Deviations 1 rappresenta Atticus e me mentre cerchiamo di abbellire il record originale con un certo numero di tracce, le cui sessioni non abbiamo mai usato prima d’ora. Il risultato dipinge un quadro complementare ma diverso che volevamo condividere.”

L’EP in uscita oggi è comunque un’anticipazione di un nuovo album vero e proprio che i Nine Inch Nails pubblicheranno il prossimo anno, insieme all’annuncio delle date del tour.



#Follow us on Instagram