Il ritorno dei Nine Inch Nails con Less Than, in attesa di Add Violence

Nine-Inch-Nails-MirkoCantelli

Il ritorno dei Nine Inch Nails con Less Than, in attesa di Add Violence

I Nine Inch Nails sono ufficialmente tornati. In queste ore, infatti, la band guidata da Trent Reznor ha pubblicato in rete il singolo Less Than, con annesso video, che anticipa l’uscita di un nuovo EP. Questa nuova pubblicazione dei Nine Inch Nails si intitolerà Add Violence e verrà pubblicata il prossimo 21 luglio.

La selezione di cinque canzoni è la seconda in una serie di tre EP connessi tra loro. Il primo EP, Not The Actual Events, è uscito a dicembre del 2016.
Add Violence mostra il lavoro più accessibile e al contempo impenetrabile della band (Trent Reznor e Atticus Ross). Da Not The Actual Events la tavolozza sonora è sensibilmente aumentata, incorporando elementi di pura bellezza ed oscure dissonanze. L’arco narrativo che connette i tre EP inizia ad emergere grazie ai testi dissociati, agli artwork ed ai contenuti fisici di accompagnamento (disponibili solo su NIN.com).

Disponibile da oggi Less Than, il primo singolo estratto da Add Violence, disponibile in streaming e in download. I fan possono pre-ordinare il formato digitale su NIN.com e scaricare subito Less Than. Tutti i pre-ordini su NIN.com includono omaggi in edizione limitata.

Questa la tracklist di Add Violence:
1. LESS THAN
2. THE LOVERS
3. THIS ISN’T THE PLACE
4. NOT ANYMORE
5. THE BACKGROUND WORLD



#Follow us on Instagram