Trent Reznor al lavoro su nuovo materiale per i Nine Inch Nails

Trent Reznor al lavoro su nuovo materiale per i Nine Inch Nails

Trent Reznor ha finalmente confermato di essersi messo al lavoro su nuova musica per i Nine Inch Nails. In realtà, i sentori che qualcosa stesse bollendo in pentola li avevamo già avuti qualche tempo fa, dopo il Tweet dello stesso leader della band.

In questi ultimi anni, Reznor è stato occupato con la composizione di alcune colonne sonore, insieme al collaboratore fidato Atticus Ross, tra cui tre lungometraggi di David Fincher: The Girl with the Dragon Tattoo, Gone Girl e The Social Network, per il quale ha anche conquistato l’Academy Award.
Ma ora sembra che si sia preso del tempo per dedicare la propria creatività alla sua band. Nell’intervista con Zane Lowe di ieri, ha rassicurato i fan, specificando che non ci sarà molto da aspettare prima di ascoltare il successore di Hesitation Marks.

“Siamo al lavoro su del nuovo materiale per i Nine Inch Nails. Le cose stanno andando molto bene e quando avremo qualcosa che riterremo eccellente potremmo condividerlo col mondo”.

Chissà se questo materiale arriverà prima della fine di quest’anno, proprio come asserito da Reznor stesso su un tweet mentre rispondeva ad un fan.
L’ultimo lavoro di Reznor è sul documentario curato da Leonardo DiCaprio sul cambiamento climatico, intitolato Before The Flood.

 

You might also like

GALLERY

Sanremo 2016: bagno di folla per il red carpet

Tanta, tantissima gente ha accolto sul red carpet i 20 big che da domani animeranno il Festival di Sanremo. Alle 20 in punto è iniziata la parata degli artisti, in

NEWS

Rocco Tanica dice addio ad Elio e Le Storie Tese: ‘Non ho il fisico per il rock’

Solo venerdì scorso gli Elio e Le Storie Tese hanno inaugurato la loro nuova tournèè – denominata Piccoli Energumeni Tour – con un concerto al Mediolanum Forum di Assago (QUI

TV

X Factor 9: domani la semifinale, grande attesa per gli inediti

Domani, 3 Dicembre 2015, andrà in scena l’attesa semifinale dell’edizione 2015 del talent show X Factor, in onda ogni giovedì su Sky Uno (e in replica la domenica in chiaro