Nicki Minaj: il nuovo album sarà Queen ed uscira a Giugno

Nicki Minaj: il nuovo album sarà Queen ed uscira a Giugno

Mentre sui media impazzano le sue immagini al MetGala di New York dell’altra sera, Nicki Minaj ha colto l’occasione di confermare il titolo e la data di uscita del suo nuovo album.

Parlando con i giornalisti sul red carpet della celebre rassegna annuale, la rapper ha rivelato che il suo quarto album in studio si intitolerà Queen ed uscirà il prossimo 15 Giugno.

Al Met Gala in molti non si sono lasciati sfuggire la conversazione della Minaj con Cardi B, con la quale – si dice – abbia collaborato proprio per il nuovo album. Le due hanno anche posato per delle foto.

Solo la scorsa settimana la Minaj aveva condiviso online due nuovi video per i singoli Chun-Li e Barbie Tingz, segno che qualcosa si stava già muovendo.
Insomma, il successore di The Pinkprint del 2014 sta per arrivare, anche se già lo scorso anno l’artista è stata molto attiva, collaborando sia con Drake e Lil Wayne (per No Frauds) e con Migos e Cardi B (per MotorSport).

Previous Grande serata al Blue Note di Milano con Bill Evans
Next Unica data italiana per Lauryn Hill: a Giugno a Parma

You might also like

CONCERTI

Giorgia: a gennaio arriva Oronero Live, con il meglio dall’Oronero Tour

A ottobre 2016 usciva Oronero, il decimo album di inediti di Giorgia, e a poco più di un anno di distanza uscirà Oronero Live (Microphonica/Sony Music Italy), che conterrà il

USCITE

Rick Rubin produce il nuovo album di Jovanotti

Universal Music conferma oggi che sarà Rick Rubin il produttore del nuovo album di Lorenzo Jovanotti Cherubini. E’ la prima volta che il produttore vincitore di dieci Grammy Awards, sceglie

USCITE

Prince: il nuovo EP Deliverance disponibile da venerdì

A sorpresa, per tutti i fan del compianto Prince sarà pubblicato questa settimana un nuovo EP, la cui titletrack – Deliverance – è già disponibile per gli ascoltatori negli Stati