Nick Cave & The Bad Seeds tornano in Italia il prossimo autunno

nick-cave-magneto

Nick Cave & The Bad Seeds tornano in Italia il prossimo autunno

Nick Cave & The Bad Seeds hanno annunciato un tour di 8 settimane che inizierà il 24 Settembre al Bournemouth International Center in UK. Le date europee seguono il tour australiano (gennaio 2017) e quello americano (maggio e giugno 2017). Per la prima volta il pubblico europeo avrà la possibilità di ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo album Skeleton Tree insieme ad altri classici di Nick Cave & The Bad Seeds. L’ultimo tour dell’artista in Europa fu nel 2014.

La line up di Nick Cave & The Bad Seeds dal vivo è composta da Nick Cave, Warren Ellis, Martyn Casey, Thomas Wydler, Jim Sclavunos, Conway Savage, George Vjestica e Larry Mullins.

Skeleton Tree, il sedicesimo album in studio di Nick Cave & The Bad Seeds, è disponibile ora. E’ stato pubblicato a settembre del 2016 in concomitanza con il lancio del film One More Time With Feeling – diretto da Andrew Dominik (Chopper, The Assassination of Jesse James by the Coward Robert Ford). Skeleton Tree si è classificato al primo posto delle classifiche di 8 paesi – in italia al 2 – top cinque in 11 paesi e innumerevoli top venti.

Questi i dettagli delle date italiane:
4 novembre – PADOVA – Kioene Arena (in collaborazione con ZED Live)
6 novembre – MILANO – Mediolanum Forum
8 novembre – ROMA – Palalottomatica

Organizzazione Live Nation http://www.livenation.it

I biglietti saranno in vendita da venerdì 17 Febbraio alle 10:00 e saranno acquistabili dal sito: www.nickcave.com



#Follow us on Instagram