Niccolò Fabi torna ad aprile con l’album Una Somma Di Piccole Cose

Una Somma Di Piccole Cose è il titolo del nuovo disco di Niccolò Fabi in uscita venerdì 22 Aprile. Suonato integralmente dal solo Niccolò Fabi, il disco riassume in maniera precisa le caratteristiche di un percorso umano e musicale sempre personale e anticonvenzionale. Un lavoro importante in cui il cantautore romano si mette nuovamente in gioco evidenziando la continua ricerca e il desiderio di arrivare all’essenza delle cose.

La copertina è stata svelata oggi direttamente dall’artista sui suoi social network, con queste parole:

Una somma di piccole cose, in uscita per Universal Music, è l’ottavo disco in studio da solista dell’artista e uscirà a due anni di distanza dal grande successo ottenuto con Il padrone della festa del trio FabiSilvestriGazzè e a quattro anni dal suo acclamato Ecco.

Nei mesi di maggio e luglio, inoltre, Niccolò Fabi si esibirà live in prestigiose e suggestive location. Queste tutte le date ad oggi confermate del tour, prodotto e organizzato da Barley Arts :
18 maggio ad ASSISI (Teatro Lyrick)
21 maggio a NAPOLI (Teatro Augusteo)
22 maggio a ROMA (Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia)
23 e 24 maggio a MILANO (Auditorium di Milano)
26 maggio a BOLOGNA (Auditorium Manzoni)
27 maggio a TORINO (Teatro Colosseo)
30 maggio a VERONA (Teatro Romano)
20 luglio a ROVERETO (Campana dei Caduti)
21 luglio a FIESOLE (Teatro Romano)
23 luglio a LECCE (Anfiteatro Romano)
25 luglio a PALERMO (Teatro di Verdura)
29 luglio a PESCARA (Arena Teatro D’Annunzio)

I biglietti per le date di Assisi, Napoli, Roma, Milano, Bologna, Torino, Verona, Rovereto, Fiesole e Pescara sono disponibili in prevendita sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket, biglietti per la data di Lecce sono disponibili su Bookingshow, mentre saranno prossimamente disponibili le prevendite per la data di Palermo.

Ufficio Stampa Parole & Dintorni

POSSONO INTERESSARTI...